fabriziof Forumer storico 21 Novembre 2013 #2.371 NoWay ha scritto: In apertura il DE000CZ37NA3 si prende ben più in basso del mio ingresso di ieri... Clicca per allargare... ma intesa scende ogni santo giorno?
NoWay ha scritto: In apertura il DE000CZ37NA3 si prende ben più in basso del mio ingresso di ieri... Clicca per allargare... ma intesa scende ogni santo giorno?
azetaelle investitore(s)qualificato 21 Novembre 2013 #2.372 NoWay ha scritto: Da ieri sul Sedex... una chicca per gli appassionati... XS0969521631 Clicca per allargare... ho scaricato la scheda tecnica ma non c'ho capito tantissimo... cos'è, una specie di ETF sull'Euro stoxx 50 con floor al 70% ?
NoWay ha scritto: Da ieri sul Sedex... una chicca per gli appassionati... XS0969521631 Clicca per allargare... ho scaricato la scheda tecnica ma non c'ho capito tantissimo... cos'è, una specie di ETF sull'Euro stoxx 50 con floor al 70% ?
NoWay It's time to play the game 21 Novembre 2013 #2.373 azetaelle ha scritto: ho scaricato la scheda tecnica ma non c'ho capito tantissimo... cos'è, una specie di ETF sull'Euro stoxx 50 con floor al 70% ? Clicca per allargare... E' un certificato con preotezione parziale del capitale e possibilità di partecipare al rialzo dell'indice
azetaelle ha scritto: ho scaricato la scheda tecnica ma non c'ho capito tantissimo... cos'è, una specie di ETF sull'Euro stoxx 50 con floor al 70% ? Clicca per allargare... E' un certificato con preotezione parziale del capitale e possibilità di partecipare al rialzo dell'indice
NoWay It's time to play the game 21 Novembre 2013 #2.374 fabriziof ha scritto: ma intesa scende ogni santo giorno? Clicca per allargare... Qui mi sembra che scende tutto ogni santo giorno... che palle... e piove pure... viene voglia di fare come Russia...
fabriziof ha scritto: ma intesa scende ogni santo giorno? Clicca per allargare... Qui mi sembra che scende tutto ogni santo giorno... che palle... e piove pure... viene voglia di fare come Russia...
azetaelle investitore(s)qualificato 21 Novembre 2013 #2.375 NoWay ha scritto: E' un certificato con preotezione parziale del capitale e possibilità di partecipare al rialzo dell'indice Clicca per allargare... si, appunto, il riferimento agli ETF era solo un termine di paragone - e non avendo un bonus le analogie sono molte (regolamentazione a parte)
NoWay ha scritto: E' un certificato con preotezione parziale del capitale e possibilità di partecipare al rialzo dell'indice Clicca per allargare... si, appunto, il riferimento agli ETF era solo un termine di paragone - e non avendo un bonus le analogie sono molte (regolamentazione a parte)
NoWay It's time to play the game 21 Novembre 2013 #2.376 azetaelle ha scritto: si, appunto, il riferimento agli ETF era solo un termine di paragone - e non avendo un bonus le analogie sono molte (regolamentazione a parte) Clicca per allargare... Solo che nessuna commissione di gestione e "paracadute" incorporato!
azetaelle ha scritto: si, appunto, il riferimento agli ETF era solo un termine di paragone - e non avendo un bonus le analogie sono molte (regolamentazione a parte) Clicca per allargare... Solo che nessuna commissione di gestione e "paracadute" incorporato!
azetaelle investitore(s)qualificato 21 Novembre 2013 #2.377 NoWay ha scritto: Solo che nessuna commissione di gestione e "paracadute" incorporato! Clicca per allargare... infatti, direi molto interessante! grazie per averlo scovato
NoWay ha scritto: Solo che nessuna commissione di gestione e "paracadute" incorporato! Clicca per allargare... infatti, direi molto interessante! grazie per averlo scovato
fabriziof Forumer storico 21 Novembre 2013 #2.378 NoWay ha scritto: Qui mi sembra che scende tutto ogni santo giorno... che palle... e piove pure... viene voglia di fare come Russia... Clicca per allargare... all in su banca marche?
NoWay ha scritto: Qui mi sembra che scende tutto ogni santo giorno... che palle... e piove pure... viene voglia di fare come Russia... Clicca per allargare... all in su banca marche?
NoWay It's time to play the game 21 Novembre 2013 #2.379 fabriziof ha scritto: all in su banca marche? Clicca per allargare... Su Banca Marche Sub. l'unica cosa che potrei fare io è un disegnino sulla sabbia!!!
fabriziof ha scritto: all in su banca marche? Clicca per allargare... Su Banca Marche Sub. l'unica cosa che potrei fare io è un disegnino sulla sabbia!!!
azetaelle investitore(s)qualificato 21 Novembre 2013 #2.380 NoWay ha scritto: Su Banca Marche Sub. l'unica cosa che potrei fare io è un disegnino sulla sabbia!!! Clicca per allargare... ...mi sembri l'uomo mediol-anum...
NoWay ha scritto: Su Banca Marche Sub. l'unica cosa che potrei fare io è un disegnino sulla sabbia!!! Clicca per allargare... ...mi sembri l'uomo mediol-anum...