Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlorenzo

Forumer storico
ATTENTO perchè il certificato ha toccato la barriera quindi il bonus non esiste più ed è un semplice replicante dell'azione.
A scadenza viene rimborsata la performance dell'azione rispetto al valore iniziale.

A proposito di questo certificato, c'è la possibilità di fare un piccolo guadagno shortando l'azione e comprando il certificato...però il guadagano con FNC intorno ai 5,3 è minimo, intorno al 2% considerando il certificato acquistato in denaro...quindi in pratica anche meno! Era più a scopa informativo...questi "arbitraggi" li ho già fatti in passato su MPS ma non per un misero 1%.
 

NoWay

It's time to play the game
A proposito di questo certificato, c'è la possibilità di fare un piccolo guadagno shortando l'azione e comprando il certificato...però il guadagano con FNC intorno ai 5,3 è minimo, intorno al 2% considerando il certificato acquistato in denaro...quindi in pratica anche meno! Era più a scopa informativo...questi "arbitraggi" li ho già fatti in passato su MPS ma non per un misero 1%.

Azz... troppo complicato per le mie capacità finanziarie!!! ;)
 

NoWay

It's time to play the game
scusate ma il x10 di commerbank si puo' tenere in portafoglio anche x piu' giorni ?

Sui certificati a leva di Commerzbank non ho esperienza.
Il Turbo BNP su Telecom che avevo preso tempo fa l'avevo tenuto qualche giorno.
Forse sembrerò rompi... però stai attento con questi strumenti a leva... ci si può fare molto male!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Cmq oggi giornata tranquilla per i certificati con l'ormai solita eccezione di quelli a sottostante Saipem... servirebbe un rito del Mago Otelma!!! :D
 

massimella

Forumer attivo
Sui certificati a leva di Commerzbank non ho esperienza.
Il Turbo BNP su Telecom che avevo preso tempo fa l'avevo tenuto qualche giorno.
Forse sembrerò rompi... però stai attento con questi strumenti a leva... ci si può fare molto male!!!

... ti ringrazio, ma giusto poca roba . ... un attimo di brivido :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto