arkymede74 Forumer storico 23 Luglio 2015 #24.681 fabriziof ha scritto: Rilevamento domani ,pagherà 5 giorni dopo suppongo Clicca per allargare... vero, domani....
fabriziof ha scritto: Rilevamento domani ,pagherà 5 giorni dopo suppongo Clicca per allargare... vero, domani....
oldmouseit Forumer storico 23 Luglio 2015 #24.682 NoWay ha scritto: E' cresciuta troppo rispetto agli strike dei certificati quotati... Clicca per allargare... stasera i dati.... un bel leva non sarebbe male
NoWay ha scritto: E' cresciuta troppo rispetto agli strike dei certificati quotati... Clicca per allargare... stasera i dati.... un bel leva non sarebbe male
fabriziof Forumer storico 23 Luglio 2015 #24.683 Willynic ha scritto: a voi è arrivata la cedola di questo XS1119159546? Clicca per allargare... Con unicredit? Io aspetto ancora de000cz37ps0.
Willynic ha scritto: a voi è arrivata la cedola di questo XS1119159546? Clicca per allargare... Con unicredit? Io aspetto ancora de000cz37ps0.
NoWay It's time to play the game 23 Luglio 2015 #24.684 oldmouseit ha scritto: stasera i dati.... un bel leva non sarebbe male Clicca per allargare... Tu mi vuoi "traviare"... ormai sono sempre di più in leva... per fortuna che su Amazon non c'è...
oldmouseit ha scritto: stasera i dati.... un bel leva non sarebbe male Clicca per allargare... Tu mi vuoi "traviare"... ormai sono sempre di più in leva... per fortuna che su Amazon non c'è...
NoWay It's time to play the game 23 Luglio 2015 #24.685 Altro articolo sulle commodities... Notizie Radiocor - Finanza - Borsa Italiana
Jackfol Forumer storico 23 Luglio 2015 #24.686 albicocco ha scritto: A proposito e ENI ? Per DE000CZ377X2 a rischio il rimborso? Clicca per allargare... mancano circa 22 ore e 30 minuti di borsa.. con quello che si è visto ad inizio mese tutto e possibile (ora ci si è messa anche Enel, fanno a gara..c'è da sudare fino alla fine)
albicocco ha scritto: A proposito e ENI ? Per DE000CZ377X2 a rischio il rimborso? Clicca per allargare... mancano circa 22 ore e 30 minuti di borsa.. con quello che si è visto ad inizio mese tutto e possibile (ora ci si è messa anche Enel, fanno a gara..c'è da sudare fino alla fine)
limousines Nuovo forumer 23 Luglio 2015 #24.687 fabriziof ha scritto: Cerchiamo di evitare messaggi identici Clicca per allargare... Hai ragione, scusa ma mi era sfuggita la tua risposta
fabriziof ha scritto: Cerchiamo di evitare messaggi identici Clicca per allargare... Hai ragione, scusa ma mi era sfuggita la tua risposta
fabriziof Forumer storico 23 Luglio 2015 #24.688 Jackfol ha scritto: mancano circa 22 ore e 30 minuti di borsa.. con quello che si è visto ad inizio mese tutto e possibile (ora ci si è messa anche Enel, fanno a gara..c'è da sudare fino alla fine) Clicca per allargare... Io sono uscito da giorni per altri lidi,ma a un prezzo soddisfacente ,ce la fa sicuramente
Jackfol ha scritto: mancano circa 22 ore e 30 minuti di borsa.. con quello che si è visto ad inizio mese tutto e possibile (ora ci si è messa anche Enel, fanno a gara..c'è da sudare fino alla fine) Clicca per allargare... Io sono uscito da giorni per altri lidi,ma a un prezzo soddisfacente ,ce la fa sicuramente
fabriziof Forumer storico 23 Luglio 2015 #24.689 limousines ha scritto: Hai ragione, scusa ma mi era sfuggita la tua risposta Clicca per allargare... Ma ti pare
limousines ha scritto: Hai ragione, scusa ma mi era sfuggita la tua risposta Clicca per allargare... Ma ti pare
arkymede74 Forumer storico 23 Luglio 2015 #24.690 arkymede74 ha scritto: vero, domani.... Clicca per allargare... in ogni caso ENEL ad un soffio...