Certificati di investimento - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
IT0005085581
Volevo chiedere se quello che ho capito è corretto ? Livello strike 318,59; alla data finale di rilevazione possono accadere queste cose
1. Livello superiore alla barriera :
1a Prezzo superiore allo strike > partecipazione della performance up al 100% fino ad un massimo rimborso di 141.
1b Prezzo inferiore allo strike> partecipazione down al 50%.

2. Livello inferiore alla barriera : rimborso segue perdita % su strike.

Corretto? Grazie.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
non ho ancora capito la singolarita' della segnalazione.. credo che se uno avesse tempo per spulciarsi tutte le quotazioni, ne potrebbe trovare, o sbaglio? :mmmm:

le info a "pagamento" sono ben altre..... insider trading...

Non è così semplice Arky...
Cmq vediamo di non fare un caso di stato di quello che è stato un regalo...
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
È sempre bene tenere a mente quello che forse è lo stralcio più importante del nostro regolamento di sezione obbligazioni, che recita:

2) si impegna ad impedire ogni forma di promozione finanziaria eventualmente praticata dai forumisti (dalla gestione abusiva, alla propaganda di servizi e prodotti bancari e finanziari);


ma per quanto riguarda leon non c'è stata alcuna infrazione e alcuna promozione, posso certificare la sua correttezza.
 

fabriziof

Forumer storico
È sempre bene tenere a mente quello che forse è lo stralcio più importante del nostro regolamento di sezione obbligazioni, che recita:

2) si impegna ad impedire ogni forma di promozione finanziaria eventualmente praticata dai forumisti (dalla gestione abusiva, alla propaganda di servizi e prodotti bancari e finanziari);


ma per quanto riguarda leon non c'è stata alcuna infrazione e alcuna promozione, posso certificare la sua correttezza.

qua dentro nessuno ha mai avuto motivo di dubitarne,a quanto mi risulta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto