fabriziof
Forumer storico
puoi spiegare ,che abbonamento ?Vorrei sottolineare che per questo tipo di segnalazioni qualcuno paga un contratto di abbonamento.
puoi spiegare ,che abbonamento ?Vorrei sottolineare che per questo tipo di segnalazioni qualcuno paga un contratto di abbonamento.
Vorrei sottolineare che per questo tipo di segnalazioni qualcuno paga un contratto di abbonamento.
puoi spiegare ,che abbonamento ?
non ho ancora capito la singolarita' della segnalazione.. credo che se uno avesse tempo per spulciarsi tutte le quotazioni, ne potrebbe trovare, o sbaglio?
le info a "pagamento" sono ben altre..... insider trading...
Non è così semplice Arky...
Cmq vediamo di non fare un caso di stato di quello che è stato un regalo...
hai un messaggio privatoIllustraci questi servizi..fai forse parte dello staff????
È sempre bene tenere a mente quello che forse è lo stralcio più importante del nostro regolamento di sezione obbligazioni, che recita:
2) si impegna ad impedire ogni forma di promozione finanziaria eventualmente praticata dai forumisti (dalla gestione abusiva, alla propaganda di servizi e prodotti bancari e finanziari);
ma per quanto riguarda leon non c'è stata alcuna infrazione e alcuna promozione, posso certificare la sua correttezza.
qua dentro nessuno ha mai avuto motivo di dubitarne,a quanto mi risulta