Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gaspino72

Nuovo forumer
Io direi di non andare oltre. Ringrazieri Leon per tutto il lavoro che svolge e per le segnalazioni e chiarimenti che quotidianamente fornisce al gruppo. Notte a tutti.
 

NoWay

It's time to play the game
È sempre bene tenere a mente quello che forse è lo stralcio più importante del nostro regolamento di sezione obbligazioni, che recita:

2) si impegna ad impedire ogni forma di promozione finanziaria eventualmente praticata dai forumisti (dalla gestione abusiva, alla propaganda di servizi e prodotti bancari e finanziari);


ma per quanto riguarda leon non c'è stata alcuna infrazione e alcuna promozione, posso certificare la sua correttezza.

Forse c'è da chiedersi seriamente il motivo per cui ad intervalli più o meno regolari nel nostro thread (ma, allargando la visione, anche nel forum) si sviluppino inutili polemiche basate sul nulla...
 

arkymede74

Forumer storico
È sempre bene tenere a mente quello che forse è lo stralcio più importante del nostro regolamento di sezione obbligazioni, che recita:

2) si impegna ad impedire ogni forma di promozione finanziaria eventualmente praticata dai forumisti (dalla gestione abusiva, alla propaganda di servizi e prodotti bancari e finanziari);


ma per quanto riguarda leon non c'è stata alcuna infrazione e alcuna promozione, posso certificare la sua correttezza.

qua dentro nessuno ha mai avuto motivo di dubitarne,a quanto mi risulta


d'accordo 100% con Fabry!!!!!!!!
 

arkymede74

Forumer storico
*** DOPO aver fatto pulizia di alcuni POST di TROPPO **** .....

.... torniamo a parlare di certificati & Co.

Chissà se domani Eni ci fa il regalino su questo:
XS1119171087

:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto