È sempre bene tenere a mente quello che forse è lo stralcio più importante del nostro regolamento di sezione obbligazioni, che recita:
2) si impegna ad impedire ogni forma di promozione finanziaria eventualmente praticata dai forumisti (dalla gestione abusiva, alla propaganda di servizi e prodotti bancari e finanziari);
ma per quanto riguarda leon non c'è stata alcuna infrazione e alcuna promozione, posso certificare la sua correttezza.
È sempre bene tenere a mente quello che forse è lo stralcio più importante del nostro regolamento di sezione obbligazioni, che recita:
2) si impegna ad impedire ogni forma di promozione finanziaria eventualmente praticata dai forumisti (dalla gestione abusiva, alla propaganda di servizi e prodotti bancari e finanziari);
ma per quanto riguarda leon non c'è stata alcuna infrazione e alcuna promozione, posso certificare la sua correttezza.
qua dentro nessuno ha mai avuto motivo di dubitarne,a quanto mi risulta
Io direi di non andare oltre. Ringrazieri Leon per tutto il lavoro che svolge e per le segnalazioni e chiarimenti che quotidianamente fornisce al gruppo. Notte a tutti.
Forse, pero' Attilioteo....
.... torniamo a parlare di certificati & Co.
Chissà se domani Eni ci fa il regalino su questo:
XS1119171087
Siamo in due.A me non dispiacerebbe anche andare avanti ad incassare il 10% annuo, considerati strike e barriere poi...
A me non dispiacerebbe anche andare avanti ad incassare il 10% annuo, considerati strike e barriere poi...
Ciao, ma su Certificati e derivati cercando FR0012843373 mi riporta dei sottostanti completamente diversi..?Grazie! Mi dimentico sempre... Cerco sempre su ced e Google....