Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Ad ogni modo i certificati saranno pure da monitorare con cura e a volte metteranno anche in apprensione, però, quando va bene, danno enormi soddisfazioni... guardavo appena adesso... l'IT0006724584 mi ha reso il 13,5% in 2 mesi...

:up:Mi hai ricordato che devo tenere sotto controllo coach.punto al rally natalizio e tengo
 

fabriziof

Forumer storico
Io continuerei ad aspettarmelo soprattutto sulla nostra borsa... indubbiamente quella rimasta più indietro!!! Però valle a capire queste cose!!! :mmmm:

Purtroppo la nostra borsa é banco centrica e le banche non godono di ottima salute.aggiungici il caos politico e l'economia che stenta a ripartire...
 

NoWay

It's time to play the game
Purtroppo la nostra borsa é banco centrica e le banche non godono di ottima salute.aggiungici il caos politico e l'economia che stenta a ripartire...

Sì... d'accordo su tutto... però prima della crisi eravamo sopra i 40.000 punti, adesso non riusciamo più a superare i 19.000... :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
Il Consiglio di amministrazione del Montepaschi ha deliberato di proporre all’assemblea degli azionisti un aumento di capitale per un importo massimo di 3 miliardi di euro. Il board della banca senese ha inoltre deliberato di proporre all’approvazione dell’assemblea, convocata per il prossimo 27-28 dicembre, la proposta di raggruppamento delle azioni nel rapporto di 1 nuova azione ordinaria ogni 100 azioni esistenti. Il Montepaschi prevede che l’aumento di capitale possa essere realizzato entro il primo trimestre del 2014.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto