Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Questa è una balla gigante...

L'obiettivo della People's Bank of China (Pboc, la banca centrale cinese), che a partire da martedi' scorso ha guidato la più imponente svalutazione dello yuan degli ultimi 20 anni, "è quello di lasciare che sia il mercato a decidere il tasso di cambio della valuta cinese e la Pboc si asterrà da interventi regolari sul mercato dei cambi", ha evidenziato Yi Gang, vice governatore della Pboc
 

Leberna

Forumer storico
Salve a tutti, sò che è una domanda da niubbo ma io con la difficoltà di reperire al volo i documenti dei certificati ho sempre difficoltà nel valutare entro che tempi si può comprare un certificato per poter prendere la cedola. Volevo sapere se qualcuno mi può confermare questo ragionamento.
Se io prendo la scheda da Cert. e Derivati e controllo il giorno della record date, posso essere sicuro che acquistando il giorno della rilevazione e in quello SUCCESSIVO di poter avere la cedola?
Grazie e scusate se faccio domande banali..
Saluti
LEb
 

triale

Forumer storico
che sia il caso di pensare a qualche reverse? tra quelli emessi recentemente da uc fineco segnala quello con sottostante banco popolare che ha barriera continua a 19,97 con scadenza 16 dic 2016... non mi sembra male
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
Salve a tutti, sò che è una domanda da niubbo ma io con la difficoltà di reperire al volo i documenti dei certificati ho sempre difficoltà nel valutare entro che tempi si può comprare un certificato per poter prendere la cedola. Volevo sapere se qualcuno mi può confermare questo ragionamento.
Se io prendo la scheda da Cert. e Derivati e controllo il giorno della record date, posso essere sicuro che acquistando il giorno della rilevazione e in quello SUCCESSIVO di poter avere la cedola?
Grazie e scusate se faccio domande banali..
Saluti
LEb
Nessuno che mi può aiutare?:(
Se io ho una record date al 19 agosto e il 20 è il Payement date, io devo avere nel portafogli il certificato il 19.
Ma è sufficiente che io lo compri entro il 19 agosto compreso oppure devo comprarlo due giorni prima (il 17) per averlo anche CONTABILMENTE per il 19?
Grazie se mi potete aiutare..
Saluti
LEb
 

fabriziof

Forumer storico
Nessuno che mi può aiutare?:(
Se io ho una record date al 19 agosto e il 20 è il Payement date, io devo avere nel portafogli il certificato il 19.
Ma è sufficiente che io lo compri entro il 19 agosto compreso oppure devo comprarlo due giorni prima (il 17) per averlo anche CONTABILMENTE per il 19?
Grazie se mi potete aiutare..
Saluti
LEb

Lo devi comprare due giorni prima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto