Certificati di investimento - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Lo devi comprare due giorni prima

mi auto quoto: visto..meno male!!! che boiata pazzesca quelal di ieri.. senza capo e senza collo...
A cosa ti riferisci? Al perdere il 3% in una botta e recuperarlo subito il giorno dopo? Io sono passatto ai certificati proprio perchè ste cose mi avevano dato il voltastomaco..però visto che con gli Exane sto sotto di bestia, ieri ho venduto un paio di certificat,i di cui uno su Baba in loss, ed entrato long con 3 minifib..li ho venduti in open stamattina a 23.330.. ci ho fatto 400 euro e ora mi sto mangiando anche i gomiti...:wall:
Per dire che anche quando ti va bene..non è mai abbastanza..:)
Saluti
LEb
 

arkymede74

Forumer storico
A cosa ti riferisci? Al perdere il 3% in una botta e recuperarlo subito il giorno dopo? Io sono passatto ai certificati proprio perchè ste cose mi avevano dato il voltastomaco..però visto che con gli Exane sto sotto di bestia, ieri ho venduto un paio di certificat,i di cui uno su Baba in loss, ed entrato long con 3 minifib..li ho venduti in open stamattina a 23.330.. ci ho fatto 400 euro e ora mi sto mangiando anche i gomiti...:wall:
Per dire che anche quando ti va bene..non è mai abbastanza..:)
Saluti
LEb

io mi riferivo al sell on panic di ieri... senz aalcuno motivo,

ormai siamo arrivati al punto che se un cinese fa uno starnuto, son capaci di pilotarlo per far scendere o salire la borsa a piacimento...
 

gnomo244

Forumer attivo
A cosa ti riferisci? Al perdere il 3% in una botta e recuperarlo subito il giorno dopo? Io sono passatto ai certificati proprio perchè ste cose mi avevano dato il voltastomaco..però visto che con gli Exane sto sotto di bestia, ieri ho venduto un paio di certificat,i di cui uno su Baba in loss, ed entrato long con 3 minifib..li ho venduti in open stamattina a 23.330.. ci ho fatto 400 euro e ora mi sto mangiando anche i gomiti...:wall:
Per dire che anche quando ti va bene..non è mai abbastanza..:)
Saluti
LEb

Vendi,guadagna e pentiti ;-);-);-);-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto