Certificati di investimento - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Ciao non seguitemi..ma ho comprato ancora DE000HV4AHF1 su STM.. poi quando si saprà chi caz.. sta vendendo in questi giorni.. gli manderò tanti ma tanti CARI SALUTI..
Non si trova una straccio di notizia negativa sul titolo che sta ai minimi annui e alla fine ha presentato una trimestrale onesta.
MAH!
Saluti
Leb
 

fabriziof

Forumer storico
Ciao non seguitemi..ma ho comprato ancora DE000HV4AHF1 su STM.. poi quando si saprà chi caz.. sta vendendo in questi giorni.. gli manderò tanti ma tanti CARI SALUTI..
Non si trova una straccio di notizia negativa sul titolo che sta ai minimi annui e alla fine ha presentato una trimestrale onesta.
MAH!
Saluti
Leb

Finalmente un'indicazione operativa grazie,mi permetto di invitare tutti a questo che è lo scopo principale del 3D,cercando di evitare le considerazioni sull'andamento dei mercati condite dai soliti commenti emotivi inevitabilmente soggettivi .
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao non seguitemi..ma ho comprato ancora DE000HV4AHF1 su STM.. poi quando si saprà chi caz.. sta vendendo in questi giorni.. gli manderò tanti ma tanti CARI SALUTI..
Non si trova una straccio di notizia negativa sul titolo che sta ai minimi annui e alla fine ha presentato una trimestrale onesta.
MAH!
Saluti
Leb

Non è tanto STM il problema, c'è un sell off generalizzato guidato di volta in volta dalla paura per la Cina, per il rialzo dei tassi USA (ormai mi viene a nausea da quanto ne hanno parlato e straparlato), per la Grecia, per qualsiasi cosa...
Non so... guarda il grafico di Henkel, di Solvay o, come dicevo prima, di RWE... a me sembra folle che società del genere siano massacrate così...

P.s. Ho letto dopo... mi scuso se non sto rispettando lo scopo principale del thread... chissà poi chi ha deciso quale dovrebbe essere... misteri della rete... :mumble: :mumble: :mumble:
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Usa: +2,62 mln barili scorte settimanali petrolio a 456,213 mln

MILANO (MF-DJ)--Le scorte di greggio statunitensi nella settimana al 14 agosto sono risultate pari a 456,213 mln di barili, in rialzo di 2,62 mln di barili rispetto alla settimana precedente.

Lo ha reso noto il Dipartimento dell'Energia Usa, aggiungendo che le scorte di benzina sono risultate pari a 212,774 mln di barili (-2,708 mln barili), mentre quelle di carburante distillato si sono attestate a 148,4 mln di barili (+0,594 mln barili).
 

NoWay

It's time to play the game
piu' rischioso DE000XM3KZY6 sulle massacrate Adidas Basf e Bayer o DE000HV4AHF1 su STM?
Tante le differenze da considerare...

Difficile fare un confronto... sottostante singolo VS sottostante multiplo, cedola non a memoria VS cedola a memoria, cedola trimestrale VS cedola annuale... proprio 2 prodotti molto diversi...
 

arkymede74

Forumer storico
Ciao non seguitemi..ma ho comprato ancora DE000HV4AHF1 su STM.. poi quando si saprà chi caz.. sta vendendo in questi giorni.. gli manderò tanti ma tanti CARI SALUTI..
Non si trova una straccio di notizia negativa sul titolo che sta ai minimi annui e alla fine ha presentato una trimestrale onesta.
MAH!
Saluti
Leb

compa'.. 45 pezzi in pancia.. cosa c'è di rischioso? scade nel 2017..mal che vada ti perdi qualche cedola. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto