Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRISU63

Forumer storico
Stanno incominciando ad uscire dai basket valutari...anche io sono al limite della sopportazione...si rischia di portare a casa zero :(:(:(

Chi e' che sta uscendo? fondi ecc?

Io rimango fiducioso,probabilmente nel breve caleranno ancora (spero per poco ),io penso di incrementare e sono gia' molto esposto.le scadenze sono nel 2018-2019, meglio ora tutto questo che ad 1 anno dalle scadenze.
una cosa che si puo' fare e' spostare o tenere quelle con barriera maggiore.
 
Ultima modifica:

Gianlorenzo

Forumer storico
Chi e' che sta uscendo? fondi ecc?

Io rimango fiducioso,probabilmente nel breve caleranno ancora (spero per poco ),io penso di incrementare e sono gia' molto esposto.le scadenze sono nel 2018-2019, meglio ora tutto questo che ad 1 anno dalle scadenze.
una cosa che si puo' fare e' spostare o tenere quelle con barriera maggiore.

Non penso che ci siano fondi su questi strumenti...comunque trader che ne hanno abbastanza hanno scaricato! Comunque non si può passare dalle stelle alle stalle in un mese!
 

NoWay

It's time to play the game
Dichiarazioni di cui si sentiva proprio il bisogno... :wall:

CRISI GRECIA: Lafazanis, nuovo partito cancellera' accordo su aiuti (stampa)
 

GRISU63

Forumer storico
Cmq io una reazione così dei mercati in assenza di avvenimenti catastrofici non me la ricordo...

Le borse vanno su su senza nessun motivo valido (anche x periodi non brevi),poi senza nessun motivo giu' giu' senza nessun motivo valido,poi ritornano su su senza nessun motivo valido, io questi film li ho gia visti ,e in finanza non mi stupisco piu'di niente.
 

NoWay

It's time to play the game
Le borse vanno su su senza nessun motivo valido (anche x periodi non brevi),poi senza nessun motivo giu' giu' senza nessun motivo valido,poi ritornano su su senza nessun motivo valido, io questi film li ho gia visti ,e in finanza non mi stupisco piu'di niente.

Boh... una settimana continuata a botte giornaliere di -2, -3% mi stupiscono decisamente...
 

NoWay

It's time to play the game
Se poi guardiamo i singoli titoli (in special modo quelli tedeschi), per me i -4, -5% continuati sono ancora più sconvolgenti...
 

GRISU63

Forumer storico
Non penso che ci siano fondi su questi strumenti...comunque trader che ne hanno abbastanza hanno scaricato! Comunque non si può passare dalle stelle alle stalle in un mese!

E' uno storno forte sulle valute, i prezzi ne risentono fin troppo,speriamo che nel breve si assestino.
Mi augoro che intervengano le banche centrali x assestare le relative valute.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto