Certificati di investimento - Cap. 1 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Caspita...

MARKET TALK: Eni, maggior potenziale per Zohr (Imi)

MILANO (MF-DJ)--Banca Imi conferma la raccomandazione hold e il prezzo obiettivo a 15,4 euro su Eni (-1,41% a 14,65 euro). Dopo le parole di ieri dell'a.d. Claudio Descalzi, che ha detto che e' probabile che sotto il giacimento scoperto a Zohr ve ne sia un altro, Imi evidenzia come le proprie stime preliminari sul giacimento potrebbero essere basse: "infatti, il campo potrebbe offrire un maggior potenziale di risorse, con costi di sviluppo minori di quanto stimato in un'analisi preliminare".
 

Vecio

Forumer attivo
no...ognuno pesa per un terzo...quindi se ciascuno perde il 17%, la media fa 17%

Ripropongo il XS1118962676 con barriera al 150%

EUR/BRL strike 3,04 quotazione attuale: 4,34 (+43%)
EUR/TRY strike 2,73 " " 3,41 (+25%)
EUR/ZAR strike 13,09 " " 15,44 (+18%)

La media dei 3 farebbe quindi 28,66% e teoricamente il certificato dovrebbe essere vicino ai 700 dai 1000 iniziali eppure quota sotto 450.
Ok che la scadenza è nel 2019, ma non può essere che con una barriera ancora così lontana, ci sia una facile probabilità di più che raddoppiare il capitale :mmmm::mmmm::mmmm:
 

NoWay

It's time to play the game
Ripropongo il XS1118962676 con barriera al 150%

EUR/BRL strike 3,04 quotazione attuale: 4,34 (+43%)
EUR/TRY strike 2,73 " " 3,41 (+25%)
EUR/ZAR strike 13,09 " " 15,44 (+18%)

La media dei 3 farebbe quindi 28,66% e teoricamente il certificato dovrebbe essere vicino ai 700 dai 1000 iniziali eppure quota sotto 450.
Ok che la scadenza è nel 2019, ma non può essere che con una barriera ancora così lontana, ci sia una facile probabilità di più che raddoppiare il capitale :mmmm::mmmm::mmmm:

La volatilità sulle valute è ancora più alta di quella sulle azioni...

Forex: real aggiorna minimi a 12 anni dopo taglio rating Brasile da parte di S&P
 

Vecio

Forumer attivo
sopra 4,35.....
c'è gente che è convinta che comprare le obbligazioni in valuta sia un gioco.......

Concordo, anche io legnate con lira turca.
Ora non pago mi sono appena buttato su rand sudafricano e rublo.
Tutto può succedere, soprattutto alla vigilia di un probabile ritocchino dei tassi della Fed, però considerando un interesse attorno al 10% e una scadenza sui 4 anni, per avere una perdita dovrei subire un apprezzamento dell'euro superiore al 40% :eek: dai cambi attuali
 
Ultima modifica:

tower68

Forumer storico
Gli ultimi dati erano brutti, ma parliamo della seconda società elettrica tedesca (120 milioni di clienti)...

Bah in quanto a importanza non lo metto in dubbio però quello che fà riflettere è il brusco ed improvviso crollo che ha avuto negli ultimi due mesi -35% circa (evidentemente già fiutavano qualcosa di negativo). Ho sentito il mio promotore e era momentaneamente sospeso il certificato. Ormai però lascio perdere.... ho scritto alla società vediamo cosa dicono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto