Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita...

MARKET TALK: Eni, maggior potenziale per Zohr (Imi)

MILANO (MF-DJ)--Banca Imi conferma la raccomandazione hold e il prezzo obiettivo a 15,4 euro su Eni (-1,41% a 14,65 euro). Dopo le parole di ieri dell'a.d. Claudio Descalzi, che ha detto che e' probabile che sotto il giacimento scoperto a Zohr ve ne sia un altro, Imi evidenzia come le proprie stime preliminari sul giacimento potrebbero essere basse: "infatti, il campo potrebbe offrire un maggior potenziale di risorse, con costi di sviluppo minori di quanto stimato in un'analisi preliminare".

no...ognuno pesa per un terzo...quindi se ciascuno perde il 17%, la media fa 17%

Ripropongo il XS1118962676 con barriera al 150%

EUR/BRL strike 3,04 quotazione attuale: 4,34 (+43%)
EUR/TRY strike 2,73 " " 3,41 (+25%)
EUR/ZAR strike 13,09 " " 15,44 (+18%)

La media dei 3 farebbe quindi 28,66% e teoricamente il certificato dovrebbe essere vicino ai 700 dai 1000 iniziali eppure quota sotto 450.
Ok che la scadenza è nel 2019, ma non può essere che con una barriera ancora così lontana, ci sia una facile probabilità di più che raddoppiare il capitale :mmmm::mmmm::mmmm:

Ripropongo il XS1118962676 con barriera al 150%

EUR/BRL strike 3,04 quotazione attuale: 4,34 (+43%)
EUR/TRY strike 2,73 " " 3,41 (+25%)
EUR/ZAR strike 13,09 " " 15,44 (+18%)

La media dei 3 farebbe quindi 28,66% e teoricamente il certificato dovrebbe essere vicino ai 700 dai 1000 iniziali eppure quota sotto 450.
Ok che la scadenza è nel 2019, ma non può essere che con una barriera ancora così lontana, ci sia una facile probabilità di più che raddoppiare il capitale :mmmm::mmmm::mmmm:

La volatilità sulle valute è ancora più alta di quella sulle azioni...

Forex: real aggiorna minimi a 12 anni dopo taglio rating Brasile da parte di S&P

sopra 4,35.....
c'è gente che è convinta che comprare le obbligazioni in valuta sia un gioco.......

Concordo, anche io legnate con lira turca.
Ora non pago mi sono appena buttato su rand sudafricano e rublo.
Tutto può succedere, soprattutto alla vigilia di un probabile ritocchino dei tassi della Fed, però considerando un interesse attorno al 10% e una scadenza sui 4 anni, per avere una perdita dovrei subire un apprezzamento dell'euro superiore al 40% :eek: dai cambi attuali

Ultima modifica:
Gli ultimi dati erano brutti, ma parliamo della seconda società elettrica tedesca (120 milioni di clienti)...

Bah in quanto a importanza non lo metto in dubbio però quello che fà riflettere è il brusco ed improvviso crollo che ha avuto negli ultimi due mesi -35% circa (evidentemente già fiutavano qualcosa di negativo). Ho sentito il mio promotore e era momentaneamente sospeso il certificato. Ormai però lascio perdere.... ho scritto alla società vediamo cosa dicono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto