Certificati di investimento - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
A mio parere hanno fatto capire che le banche centrali non vogliono casini ed altri problemi, ora bisogna vedere se sanno effettivamente qualcosa di più (in negativo) e se il mercato crederà ancora alla capacità delle banche centrali di governarlo

Mah... ti dico la mia impressione...
Ad una domanda sul fatto che uno dei membri riteneva opportuno passare a tassi negativi la Yellen ha risposto che è una delle possibili armi in mano ad una banca centrale per affrontare situazioni particolarmente deteriorate, ma che la Fed non l'ha mai considerata...
Per me non hanno alzato solo perchè attori importanti (prima di tutti il FMI) hanno fatto forti pressioni per mantenere ancora per un po' un contesto ultra-favorevole agli emergenti e perchè un Dollaro un po' meno forte è cmq un vantaggio anche per l'America ...
 

Leberna

Forumer storico
Minkia che nervoso...

cmq, sono sfacciato e sfido PUBBLICAMENTE STM a perdere il 7% oggi......


dai..corraggio.. scendi.. fammi saltare il cash collect.. dai.. vediamo se hai fegato... ....
Oggi piu di tanto non dovrebbe perdere, visto che è l'ultimo giorno per prendere la "ricca" cedola di 0,10 cents..:D:wall:
Saluti
Leb
 

Jackfol

Forumer storico
iw ieri mi ha pagato una cedola di 37,5 euro su un certificato che non ho in ptf e con isin apparentemente inesistente FR0012843375,qualcuno è in grado di risolvere l'enigma?

Considerato che gli emittenti pagano per un nominale emesso e poi le depositarie e intermediari ripartiscono da qualche parte c'è qualcuno che ha avuto un 37,5 euro in meno e caso mai non se ne neanche accorto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto