Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
quello che ci si avvicina di più è questo...ma non ho idea del perché ti abbiano pagato 37,5 euro

Scheda certificato : FR0012843373

Iw è capace di tutto ,l'isin è inesistente ,quello più simile è quello che indicate voi che effettivamente ho venduto il mese scorso senza prendere cedola ,l'unica ipotesi è che mi spettasse comunque la cedola di agosto e che non me l'abbiano data per errore e ora pagata in ritardo con valuta 16 settembre .
 

leon3037

Forumer storico
Iw è capace di tutto ,l'isin è inesistente ,quello più simile è quello che indicate voi che effettivamente ho venduto il mese scorso senza prendere cedola ,l'unica ipotesi è che mi spettasse comunque la cedola di agosto e che non me l'abbiano data per errore e ora pagata in ritardo con valuta 16 settembre .

ti confermo che l'emittente ha pagato regolarmente i 12,5 euro...quindi si...il problema è di IW per cedola/e precedenti...
 

NoWay

It's time to play the game
Certo che si è proprio "girato" il mondo... una volta una scelta colomba di una banca centrale sarebbe stata salutata da acquisti in serie... oggi la reazione è rosso pesante ovunque... giustificato?
 

NoWay

It's time to play the game
Boh... senza parole...

MARKET TALK: E.On, Investec alza rating a buy da sell

MILANO (MF-DJ)--Investec Securities alza rating di E.On a buy da sell, e taglia il target price a 9 euro da 12 euro. Il broker ha inoltre affermato che l'outlook del mercato relativo ai rischi di smantellamento nucleare, gli aspetti negativi delle materie prime e un elevato leverage sono molto piu' "scontati" dopo il recente calo. Investec avverte che la cessione di asset strutturali potrebbe essere piu' significativa rispetto allo scorporo di Uniper, la nuova societa' che inglobera' i business della generazione e della vendita di energia in Europa e al di fuori dell'Europa. Il titolo di E.On lascia sul campo il 2,88% a 7.895 euro.
 

NoWay

It's time to play the game
Che poi quello che è ancora più assurdo è che stanno creando un circolo vizioso...
La FED non alza perchè ha paura della Cina... la BCE deve aumentare il QE perchè altrimenti l'Euro si apprezza troppo... la BOJ e la PBOC devono fare altrettanto per sostenere monete ed economie nazionali... e torniamo alla FED che deve rinviare sine die l'inizio della politica restrittiva...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto