Certificati di investimento - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: dati Eurozona mantengono pressione su Bce

MILANO (MF-DJ)--I dati macroeconomici odierni sull'inflazione e sulla disoccupazione dell'Eurozona hanno registrato piccoli miglioramenti, "ma restano deboli rispetto agli standard del passato" e quindi la Bce "non puo' permettersi di ritardare l'aumento del supporto di politica monetaria molto a lungo". Lo sottolinea Jessica Hinds, economista di Capital Economics.
 

gasta

Forumer attivo
Su questo non sono d'accordo...
Soprattutto guardando al nostro indice... qual è il massimo storico raggiunto?
Mi si dirà... va beh, la situazione è completamente cambiata... verissimo, però siamo pur sempre a meno della metà...
Ad ogni modo tutto dipende da un miglioramento del quadro macro... se i provvedimenti adottati dalle diverse Banche Centrali funzionano di ciccia ce ne può essere anche parecchia...
Altrimenti ci toccherà investire a tassi nulli o negativi... :)

occorre fare un passo alla volta..i massimi nostrani sono ben lontani 24000 come pure quelli del dax/eurostoxx, su questo nn ci piove! il miglioramento del quadro macro dipende da marietto eh nn dimentichiamolo, alla fine io nn sono un mago che vedo/prevedo/stravedo a volte :(, la mia view ricade come orizzonte massimo di qui a fine anno
 

Leberna

Forumer storico
I miei complimenti al M.M del XS1068412680.. e un sacco di cazziate a me stesso.. quando uno ha in testa una strategia è meglio che la porti a termine, altrimenti rimarrà solo l'amaro in bocca (era prendere la cedola +rivalutazione..ma non c ho creduto e ho preso subito il rialzo..)
Saluti
LEB
 

Leberna

Forumer storico
I miei complimenti al M.M del XS1068412680.. e un sacco di cazziate a me stesso.. quando uno ha in testa una strategia è meglio che la porti a termine, altrimenti rimarrà solo l'amaro in bocca (era prendere la cedola +rivalutazione..ma non c ho creduto e ho preso subito il rialzo..)
Saluti
LEB
Tanto per spiegare quello che ho detto, visto che oggi la giornata mi pare fiacca..stamattina il XS1068412680 aveva in denaro lettera 92 -93. Tra poco verranno comunicati i dati di AbbVie che essendo quotata in USA NON ha ancora fatto prezzo. Quando ancora NON c erano i dati di premarket (per noi poveri utenti, probabilmente), il M:M si era alzato fino a 94 - 95.5. Ora c'è un premarket (quindi prezzo teorico) di ABBV $57.87 +6.97% e il certificato sta a 96.85 -97.85. Quindi ABBV non ha ancora aperto ma nel frattempo il certificato ha guadagnato il 4%!
Tutto questo con Abbv a -13,38% dallo strike. Secondo me non è onesto che il market maker alzi o abbassi in questo modo il prezzo del certificato.
Saluti
Leb
 

oldmouseit

Forumer storico
Tanto per spiegare quello che ho detto, visto che oggi la giornata mi pare fiacca..stamattina il XS1068412680 aveva in denaro lettera 92 -93. Tra poco verranno comunicati i dati di AbbVie che essendo quotata in USA NON ha ancora fatto prezzo. Quando ancora NON c erano i dati di premarket (per noi poveri utenti, probabilmente), il M:M si era alzato fino a 94 - 95.5. Ora c'è un premarket (quindi prezzo teorico) di ABBV $57.87 +6.97% e il certificato sta a 96.85 -97.85. Quindi ABBV non ha ancora aperto ma nel frattempo il certificato ha guadagnato il 4%!
Tutto questo con Abbv a -13,38% dallo strike. Secondo me non è onesto che il market maker alzi o abbassi in questo modo il prezzo del certificato.
Saluti
Leb

CRAY: Summary for Cray Inc- Yahoo! Finance
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto