Certificati di investimento - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: inflazione Cina apre porta ad azione PBoC

MILANO (MF-DJ)--L'economista di Bnp, Jacqueline Rong, ritiene che "la Cina probabilmente continuera' a subire pressioni deflative nel quarto trimestre e cio' aprira' la porta ad un ulteriore intervento di politica monetaria accomodante" da parte della PBoC."Dal momento che i tassi di deposito e di prestito sono stati pienamente liberalizzati, ci aspettiamo che la Banca centrale cinese iniettera' piu' liquidita'", probabilmente attraverso un nuovo taglio dei tassi, conclude l'esperto.
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Ciao Maurizio,
sperando che nessuno si offenda per l'ot.
Io su Saipem ho una posizione lunga -e anche a leva- perchè per me è un titolo ampiamente sottovalutato, come lo era Fiat a 3,4 Finmeccanica a 2,6, Maire Technimont a 0,8.
E' un'ottima società, che è stata depredata ma ha capacità tecniche che -mia modestissima opinione- permetterà di tirare fuori un bel gain.
Certo sul breve faccio trading, le volte che è andata a 9 ho sempre venduto per poi ricomprare sulla discesa

Non discuto assolutamente la tua visione di lungo, anzi la condivido in una buona parte! Io ritengo però che il prossimo ADC presenti sicuramente un'occasione d'ingresso migliore rispetto ai prezzi attuali per vari motivi! Per questo la mia view è riferita al breve periodo! Per esempio, immagino tu abbia una posizione su azioni, quindi probabilmente avrai già una idea di come ti comporterai durante l'ADC! Ti assicuro che molti arriveranno impreparati a questo evento e saranno in balia del mercato!
 

oldmouseit

Forumer storico
Non discuto assolutamente la tua visione di lungo, anzi la condivido in una buona parte! Io ritengo però che il prossimo ADC presenti sicuramente un'occasione d'ingresso migliore rispetto ai prezzi attuali per vari motivi! Per questo la mia view è riferita al breve periodo! Per esempio, immagino tu abbia una posizione su azioni, quindi probabilmente avrai già una idea di come ti comporterai durante l'ADC! Ti assicuro che molti arriveranno impreparati a questo evento e saranno in balia del mercato!

Sottoscrivo integralmente e divento primo azionista:D:D
Secondo me ha già scontato tutto, e - con un aucap integralmente garantito- più di tanto non scende (sempre mia modestissima opinione)
Ti ricordi il primo-dei 2- aucap Banco Popolare? Tutti ad aspettare che scendesse per comprare...........
 

NoWay

It's time to play the game
Sottoscrivo integralmente e divento primo azionista:D:D
Secondo me ha già scontato tutto, e - con un aucap integralmente garantito- più di tanto non scende (sempre mia modestissima opinione)
Ti ricordi il primo-dei 2- aucap Banco Popolare? Tutti ad aspettare che scendesse per comprare...........

Mi raccomando... un minimo di attenzione per i micro-azionisti... :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto