Certificati di investimento - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnomo244

Forumer attivo
Se per questo non ho venduto nemmeno io.
Giorni fa ho perso la cedola di un cert. proprio per aver venduto un giorno prima :sad:
Ritengo inoltre a mio parere che questo non sia un cert. da vendere visto le due cedole annue del 4,4% e con effetto memoria ;)

La penso anch' io così ;-);-)
Come é stato già detto,un certificato con sottostante intesa e due cedole da 4,4% con effetto memoria...me lo tengo e incasso fino quando non scade :D :D

NoWay

It's time to play the game

Allora... ti posso dire la mia opinione (che vale ben poco ovviamente)...
Che Wall Street ritracci è fisiologico... Fed avviata a politica monetaria restrittiva... diventa meno conveniente investire in azioni...
Quindi Wall Street ritraccia... prendiamolo per buono...
Quello che non condivido è che porti con sè le piazze europee dove il QE è appena cominciato e si espanderà e che riceveranno i soldi in uscita dall'America...
Cmq poniamo pure che scenda tutto a palla (target 19000 per il FTSE, 8700 per il Dax... :eek: :eek: :eek:)... la liquidità dove finisce?

NoWay

i titoli nostri più pesanti sono sventrati
Eni per il petrolio, Unicredito e altri bancari non saprei

Ok...
Forse per Unicredit ci sono ripercussioni derivanti dal piano, ma sugli altri bancari siamo d'accordo che non ci sono ragioni...
Il petrolio perchè scende? Colpa della Yellen? ;)

GRISU63

Forumer storico
[Ritengo inoltre a mio parere che questo non sia un cert. da vendere visto le due cedole annue del 4,4% e con effetto memoria ;)[/QUOTE]

Anche se tendenzialmente sono cassettista,non esistono certificati che sono o non sono da vendere.
Se pensi che il mercato in particolare in questo caso Intesa andra' :titanic:
allora e meglio vendere e poi riacquistare piu' basso, se pensi che il mercato sara UP allora' e un certificato da tenere.

NoWay

Anche se tendenzialmente sono cassettista,non esistono certificati che sono o non sono da vendere.
allora e meglio vendere e poi riacquistare piu' basso, se pensi che il mercato sara UP allora' e un certificato da tenere.

Il problema è beccare l'UP o il DOWN... :D :D :D

NoWay

Chiusura vicina ai minimi di giornata... siamo usciti dal famoso rettangolo... che succederà a questo punto?

gnomo244

Forumer attivo
[Ritengo inoltre a mio parere che questo non sia un cert. da vendere visto le due cedole annue del 4,4% e con effetto memoria ;)

allora e meglio vendere e poi riacquistare piu' basso, se pensi che il mercato sara UP allora' e un certificato da tenere.[/QUOTE]

Giusto,come è stato sempre detto,alla fine ognuno investe seguendo le proprie idee...
Secondo me ,attualmente,è un buon certificato da tenere. :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto