Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se per questo non ho venduto nemmeno io.
Giorni fa ho perso la cedola di un cert. proprio per aver venduto un giorno prima :sad:
Ritengo inoltre a mio parere che questo non sia un cert. da vendere visto le due cedole annue del 4,4% e con effetto memoria ;)

La penso anch' io così ;-);-)
Come é stato già detto,un certificato con sottostante intesa e due cedole da 4,4% con effetto memoria...me lo tengo e incasso fino quando non scade :D :D

Allora... ti posso dire la mia opinione (che vale ben poco ovviamente)...
Che Wall Street ritracci è fisiologico... Fed avviata a politica monetaria restrittiva... diventa meno conveniente investire in azioni...
Quindi Wall Street ritraccia... prendiamolo per buono...
Quello che non condivido è che porti con sè le piazze europee dove il QE è appena cominciato e si espanderà e che riceveranno i soldi in uscita dall'America...
Cmq poniamo pure che scenda tutto a palla (target 19000 per il FTSE, 8700 per il Dax... :eek: :eek: :eek:)... la liquidità dove finisce?

[Ritengo inoltre a mio parere che questo non sia un cert. da vendere visto le due cedole annue del 4,4% e con effetto memoria ;)[/QUOTE]

Anche se tendenzialmente sono cassettista,non esistono certificati che sono o non sono da vendere.
Se pensi che il mercato in particolare in questo caso Intesa andra' :titanic:
allora e meglio vendere e poi riacquistare piu' basso, se pensi che il mercato sara UP allora' e un certificato da tenere.

Anche se tendenzialmente sono cassettista,non esistono certificati che sono o non sono da vendere.
allora e meglio vendere e poi riacquistare piu' basso, se pensi che il mercato sara UP allora' e un certificato da tenere.

Il problema è beccare l'UP o il DOWN... :D :D :D

[Ritengo inoltre a mio parere che questo non sia un cert. da vendere visto le due cedole annue del 4,4% e con effetto memoria ;)

allora e meglio vendere e poi riacquistare piu' basso, se pensi che il mercato sara UP allora' e un certificato da tenere.[/QUOTE]

Giusto,come è stato sempre detto,alla fine ognuno investe seguendo le proprie idee...
Secondo me ,attualmente,è un buon certificato da tenere. :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto