Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
ragazzi? qualcuno sa dirmi al volo, le commisisni IWBANK pe ri certificati?

senno' mi apro il sito e li cerco... il solito 0,199% con minimo di 5 euro???
 

GRISU63

Forumer storico
NL0010398087forse anche sul fixed mediaset c'e un prezzo sbagliato (troppo alto?)
perdita attuale dalla base oltre 5%
e il certificato si acquista a 99,75.
 

NoWay

It's time to play the game
NL0010398087forse anche sul fixed mediaset c'e un prezzo sbagliato (troppo alto?)
perdita attuale dalla base oltre 5%
e il certificato si acquista a 99,75.

Da quello che ho visto i Fixed quotano sempre alti... penso per la cedola alta sicura e la barriera continua profonda... ecco perchè dicevo che quello nuovo su Intesa potrebbe essere interessante se preso a 100...
 

NoWay

It's time to play the game
L'ho già segnalato più volte in passato, ma visto il ritracciamento il NL0010220976 su E.On a me sembra sempre uno dei certificati migliori in assoluto...
 

GRISU63

Forumer storico
Guardando fixed su Fiat NL0010398061 cedola 8% confronto su quello
Mps cedola 7.

fiat a circa 22% dalla barriera si acquista a 97,95
mps circa 27% dalla barriera si acquista a circa 82.

anche x certifcato di fiat mi sembra che costi troppo .
 

GRISU63

Forumer storico
Da quello che ho visto i Fixed quotano sempre alti... penso per la cedola alta sicura e la barriera continua profonda... ecco perchè dicevo che quello nuovo su Intesa potrebbe essere interessante se preso a 100...

qui il confronto lo potremo fare quando si sapra lo strike e il prezzo di quotazione (come riferimento sempre il certificato Commerzbank che hai gia')

(quello di Commerzbank sto cercando di acquistarlo sono nel book pero' probabilmente non passera:D)
 

NoWay

It's time to play the game
qui il confronto lo potremo fare quando si sapra lo strike e il prezzo di quotazione (come riferimento sempre il certificato Commerzbank che hai gia')

(quello di Commerzbank sto cercando di acquistarlo sono nel book pero' probabilmente non passera:D)

Lo Strike è indifferente perchè la quotazione è 100.
Se non c'è crollo pesante di Intesa è cmq a sconto rispetto agli altri Fixed Premium.
Il Commerz ha struttura diversa... difficile paragonarli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto