Certificati di investimento - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Guardando fixed su Fiat NL0010398061 cedola 8% confronto su quello
Mps cedola 7.

fiat a circa 22% dalla barriera si acquista a 97,95
mps circa 27% dalla barriera si acquista a circa 82.

anche x certifcato di fiat mi sembra che costi troppo .

Qui l'unica spiegazione che riesco a darmi è che il MM sconti già eventuali forti oscillazioni di MPS per il probabilissimo aumento di capitale
 

GRISU63

Forumer storico
Lo Strike è indifferente perchè la quotazione è 100.
Se non c'è crollo pesante di Intesa è cmq a sconto rispetto agli altri Fixed Premium.
Il Commerz ha struttura diversa... difficile paragonarli!

Si e' vero che hanno struttura diversa, ma in certo senso sono molto simili.
lo strike mi serve solo x avere la barriera (-30) e' questa che mi serve piu' la quotazione x fare un confronto.
quando sara' possibile faremo un confronto tra i due certifcati.


E' alla chiusura di domani che si sa quale sara' la base?
 

NoWay

It's time to play the game
Si e' vero che hanno struttura diversa, ma in certo senso sono molto simili.
lo strike mi serve solo x avere la barriera (-30) e' questa che mi serve piu' la quotazione x fare un confronto.
quando sara' possibile faremo un confronto tra i due certifcati.


E' alla chiusura di domani che si sa quale sara' la base?

Sì... domani.
Il ragionamento che faccio io invece è... qualunque sia lo strike, la barriera sarà a -30 e il certificato sarà quotato 100... gli altri Fixed, a parità di condizioni, sono più cari.
Non so se riesco a spiegarmi.
Sul Commerz la differenza principale mi sembra che le cedole non sono sicure come invece lo sono quelle del Fixed.
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Qui l'unica spiegazione che riesco a darmi è che il MM sconti già eventuali forti oscillazioni di MPS per il probabilissimo aumento di capitale

Si però non dovrebbe prezzare in base alle proprie considerazioni...secondo me non c'è alcuna spiegazione tecnica che regge...ma questo è il prezzo quindi va bene!
 

GRISU63

Forumer storico
Sì... domani.
Il ragionamento che faccio io invece è... qualunque sia lo strike, la barriera sarà a -30 e il certificato sarà quotato 100... gli altri Fixed, a parità di condizioni, sono più cari.
Non so se riesco a spiegarmi.
Sul Commerz la differenza principale mi sembra che le cedole non sono sicure come invece lo sono quelle del Fixed.

E' vero. vengono pagate solo se alle rilevaz.max - 40 % dalla base.

quando ci saranno tutti i dati proveremo fare un confronto.
dopo potremo dire tutto quello che si vuole:D
 

GRISU63

Forumer storico
Sì, ma anche tra ieri e oggi ci sono inefficienze evidenti... ora l'azione è positiva e il certificato quota meno di ieri.
Cmq non dare credito ai call center... ne sai più tu di chi ti risponde! :D
P.s. Sul certificato io ho fatto il primo ingresso a 94 (mi pare)... ero convinto prima e lo sono ancora! ;)


:no: 97 :D:consolare:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto