Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasta

Forumer attivo
mi auguro di no..... :)

già, occorre fare i conti con gli americani nel pomeriggio, :down:
cmq volevo fare una specie di intervista per vedere com'è la vostra allocazione in certificati: inizio io dai. Per trading sono dentro (da due settimane) in un Autocallable su TIT scadente a fine febbraio 2016 mentre per rendita capitale sono dentro ad un exanone con cedole trimestrali del 5,4% che purtroppo ha perso terreno con l'ultimo crollo...Sto monitorando, oltre ai cert su ENI già postati, anche un BONUS su Tesla motors
 

NoWay

It's time to play the game
già, occorre fare i conti con gli americani nel pomeriggio, :down:
cmq volevo fare una specie di intervista per vedere com'è la vostra allocazione in certificati: inizio io dai. Per trading sono dentro (da due settimane) in un Autocallable su TIT scadente a fine febbraio 2016 mentre per rendita capitale sono dentro ad un exanone con cedole trimestrali del 5,4% che purtroppo ha perso terreno con l'ultimo crollo...Sto monitorando, oltre ai cert su ENI già postati, anche un BONUS su Tesla motors

Io la lista non posso postarla (altrimenti IO va in tilt)... :D
In linea di massima tutti in portafoglio per cassetto...
Cmq ho sbagliato troppe scelte ed il 2015 è stato un anno decisamente meno proficuo rispetto ai 2 precedenti... :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Basf e ThyssenKrupp in rialzo su speranze ripresa

MILANO (MF-DJ)--Basf tratta in rialzo dell'1,8% a 70,23 dollari, registrando prestazioni migliori del mercato, in linea con le altre industrie europee del settore e con le societa' metallurgiche. Gli investitori sperano in una ripresa economica trainata dai maggiori prezzi delle commodity. Anche ThyssenKrupp tratta in rialzo, del 4,1% a 18,33 euro.
 

varena

Forumer storico
già, occorre fare i conti con gli americani nel pomeriggio, :down:
cmq volevo fare una specie di intervista per vedere com'è la vostra allocazione in certificati: inizio io dai. Per trading sono dentro (da due settimane) in un Autocallable su TIT scadente a fine febbraio 2016 mentre per rendita capitale sono dentro ad un exanone con cedole trimestrali del 5,4% che purtroppo ha perso terreno con l'ultimo crollo...Sto monitorando, oltre ai cert su ENI già postati, anche un BONUS su Tesla motors

Ciao Io espongo su questo link
Il mio portafoglio cert.
Non è aggiornato con l'ultimo acquisto su eni scadenza mi pare 28 gennaio
http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Fca, da 4 gennaio Icbpi porta Tp a 11,4 euro

MILANO (MF-DJ)--Fca guadagna il 2,8% a 12,85 euro il giorno dopo aver annunciato tempistica e modalità della separazione di Ferrari, che avverrà, attraverso una serie di operazioni, tra il 1* e il 3 gennaio

prossimi. Icbpi ha confermato sul titolo del gruppo automobilistico la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 15,7 euro spiegando che "i dettagli dell'operazione comunicati ieri sono in linea con le attese, con l'unica novita', peraltro di impatto marginale, rappresentata dal pagamento in contanti a favore degli azionisti Fca di un'integrazione di 0,01 per azione, pari allo 0,08% dell'attuale quotazione. Sulla base del prezzo di chiusura di ieri di Ferrari (46,62 dollari), il controvalore che gli azionisti Fca riceveranno a seguito dello spin-off e' pari a 4,3 euro, corrispondente al 34,4% del valore di mercato del titolo. A partire dal 4 gennaio 2016, come conseguenza della scissione, il nostro prezzo obiettivo su Fca sara' rettificato a 11,4 euro dall'attuale valore di 15,7".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto