Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Più che convinto che nel momento stesso in cui io dovessi ribaltare il ptf per andare short il mercato si metterebbe a salire ad un ritmo mai visto... :D :D :D

non ci resta che supplicarti di comprare turbo short a manetta.
Preferibilmente su Saipem, Eni,petrolio e Fib grazie.
Ah shorta anche Abengoa, va
 

amanita

Forumer storico
già, occorre fare i conti con gli americani nel pomeriggio, :down:
cmq volevo fare una specie di intervista per vedere com'è la vostra allocazione in certificati: inizio io dai. Per trading sono dentro (da due settimane) in un Autocallable su TIT scadente a fine febbraio 2016 mentre per rendita capitale sono dentro ad un exanone con cedole trimestrali del 5,4% che purtroppo ha perso terreno con l'ultimo crollo...Sto monitorando, oltre ai cert su ENI già postati, anche un BONUS su Tesla motors

Io al momento ne ho 34; molto esposto su ENI, indici oil e automobilistici.
Ho iniziato con i certificati solo il marzo di quest'anno. Sarei interessato a sapere dai più vecchi, quanto hanno realizzato di media annualmente tra cedole e rimborsi. Il mio foglio attualmente parla del 3,38% netto da marzo (con due rimborsi in minus..). Non so giudicarlo.
 

NoWay

It's time to play the game
Io al momento ne ho 34; molto esposto su ENI, indici oil e automobilistici.
Ho iniziato con i certificati solo il marzo di quest'anno. Sarei interessato a sapere dai più vecchi, quanto hanno realizzato di media annualmente tra cedole e rimborsi. Il mio foglio attualmente parla del 3,38% netto da marzo (con due rimborsi in minus..). Non so giudicarlo.

Se il 3,38% è sui 9 mesi e se sono comprese anche le minus dei rimborsi in perdita, mi sembra un buon risultato... :up: :up: :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto