Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sempre solo per un sereno confronto ...
... ma cosa volete che succeda nei 3 giorni di mancata quotazione?!?
Ammettendo anche che uno dei titoli crollasse ... non pensate che crollerebbe pari pari anche il certificato?!?
A me questi timori paiono ingiustificati.
P.S. Nel frattempo, per non farmi mancare nulla, mi sono ricomprato anche XS1119067426 a 114,69
in 3 giorni può cambiare il mondo...di questi tempi poi... per noi poi che siamo sempre sul pezzo il fattore tempo è fondamentale... non si capisce poi a cosa serve visto che le emittenti sono coperte per quanto riguarda il prezzo del rimborso... è uno dei tanti abusi sui quali la consob in questo come in tanti altricasi chiude entrambi gli occhi
Quì si stà pericolosamente giocando al ribasso sul petrolio ho sentito che potrebbe arrivare sui 20 dollari... bei tempi quando stava sui 100 dollari.... E' vero il mondo stà cambiando e quei prezzi saranno solo una chimera purtroppo. Per il Ftse Mib ormai penso andrà a bucare la soglia psicologica dei 20000 che fin quì ha sempre tenuto. Ormai di sucuro dove mettere i soldi c'è solo il materasso. Oggi la Befana ci stà regalando vagoni di carbone!!! Auguri a tutti e che Dio almeno lui ce la mandi buona.
Germania: assegnati Schatz biennali al rendimento di -0,38%
Ritorno sui minimi storici per i rendimenti di assegnazione del titolo di Stato tedesco a due anni. Questa mattina sono stati collocati Schatz biennale per 4,04 mld di euro al rendimento medio di -0,38% dal -0,32% dell'asta del 9 dicembre 2015.