Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
Se hai la serie dei cartoni ........ Io la sto cercando disperatamente.....
Vorrei "iniziare" i miei nani al mito degli anni '80 :up: :up: :up:

Altro che "certificati" quella è adrenalina pura ............

Al grido di "Alabarda Spaziale" vado a giocare con il lego..... La truppa mi richiama all'ordine :lol:

La truppa ti richiama all'ordine?

Ma chi comanda la truppa o il SergenteMaestro?
 

Vecio

Forumer attivo
Stavo notando, a seguito di un vecchio suggerimento di Paolo, questo: Scheda certificato : NL0011340450

Venerdì ha chiuso a 86 per cui, in caso di rimborso tra un paio di mesi ha un rendimento stellare!

:rolleyes:

45% di guadagno a fronte di almeno un 30% di perdita.
C'e' ancora un margine del 13,5% circa dalla barriera per twitter che è ragionevole pensare sia l'unico dei 3 a rischio.
Il problema è che i mercati pare abbiano cominciato una correzione che anche fosse una occasione di acquisto, non ci è dato sapere dove si fermeranno, inoltre twitter ha bucato da poco i minimi di sempre, ragion per cui anche se non mi dispiace avere in ptf qualche certificato simile, da questo ne resterò fuori
 

arkymede74

Forumer storico
Allego il file corretto (come suggerito da Gingill1).

Inoltre, con il tempo, aggiungero' anche i rendimenti e mi riprometto di fare una quick reference per spiegare tutta la simbologia (semplice sottolineatura, doppia sottolineatura ecc ecc )
 

Allegati

  • Monitor_certificati_1.0.xls
    336 KB · Visite: 259

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Phoenix BNP su Total XS1293102197

Effetto Memoria sulle Cedole

28/12/2016 Cedola 7,65% se Total > Barriera (28,966) e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Total > Valore Iniziale (41,38)
28/12/2017 Cedola 7,65% se Total > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Total > Valore Iniziale
28/12/2018 Cedola 7,65% se Total > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Total > Valore Iniziale
30/12/2019 Cedola 7,65% se Total > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Total > Valore Iniziale
28/12/2020 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 7,65% se Total > Barriera
- Rimborso Commisurato alla Performance di Total rispetto al Valore Iniziale se Total < Barriera

Phoenix Certificati di TOTAL | P02197 | Bnp Paribas
 

NoWay

It's time to play the game
Allego il file corretto (come suggerito da Gingill1).

Inoltre, con il tempo, aggiungero' anche i rendimenti e mi riprometto di fare una quick reference per spiegare tutta la simbologia (semplice sottolineatura, doppia sottolineatura ecc ecc )

Open Office non riesce ad aprirlo (dice che c'è un errore e non ce la fa a ripararlo)... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto