Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Borse, navigazione a vista (sentiment)

MILANO (MF-DJ)-- "Si naviga a vista. La volatilita' resta protagonista alla luce delle incertezze legate alla Cina", afferma un operatore. Per l'esperto, comunque, "a questi livelli l'equity europeo e' decisamente sottovalutato e i prezzi sono tornati interessanti".

:censored:
 

NoWay

It's time to play the game
Zona Euro: indice Sentix in forte calo a gennaio 2016, a 9,6 punti

E' stato reso noto che nella Zona Euro l'indice Sentix, che misura la fiducia degli investitori nel mese corrente, è sceso a gennaio di 6,1 punti a 9,6 punti. Il dato e' risultato inferiore alle aspettative degli addetti ai lavori fissate su un indice pari a 12,2 punti. La nuova bufera cinese viene dunque percepita molto più che un semplice problema tecnico e le aspettative sull'andamento dell'economia asiatica sono negative, così come quelle per gli Stati Uniti, per la prima volta dal 2012.
 

lucio14

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. vi leggo da diversi giorni e oggi mi sono iscritto. Spero in una proficua collaborazione.
Dimenticavo, sono nuovo per i certificate quindi portate un pò di pazienza all'inizio!
 

Willynic

Forumer attivo
De000hv4av62

l'ho messo in ptf qualche tempo fa, forse era meglio aspettare, ma mi accorgo ora che dopo le due cedole garantite del 9% una volta all'anno , l'ultima si incassa dopo 1 anno e mezzo insieme al capitale !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto