Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
li ho visti

mi spieghi semplicemente come funzionano

scusa se rompo, ma vorrei proprio capire qualcosa

grazie

Per questi stike e ko coincidono... se Eni perde, tu guadagni... se Eni guadagna, tu perdi... se arriva ai livelli di stike/ko (lo escluderei), l'investimento si azzera

NoWay

Boh... o dicono una cosa e poi ne fanno un'altra oppure non so...

MARKET TALK: Pil Germania sarà rassicurante per ripresa Eurozona

MILANO (MF-DJ)--Il dato sul Pil annuale del 2015 della Germania sara' rassicurante per la ripresa dell'Eurozona. Lo sostengono gli analisti di Lloyds Bank, precisando di aspettarsi una crescita dell'1,7%, "coerente con un incremento intorno allo 0,4% nel quarto trimestre". Tra le componenti interne, sara' "la solidita' della domanda interna a fornire rassicurazioni sulla ripresa dell'area euro", concludono.

Vecio

Forumer attivo
Ma il solo dubbio che possa capitare una cosa simile, che porterebbe il certificato con barriera CONTINUA a rompere e valere meno di 60 euro, contro i 123 attuali, merita una riflessione in più. Insomma rischiare il 50% per guadagnare l'1,5%....penso che in circolazione ci sia dell'altro

E' quello che pensavo anch'io e se lo dice leon rafforza ancor più la mia idea.
E' chiaro che non possiamo paragonare il rischio/rendimento sui certificati come su un classico trading dove il rapporto dovrebbe più essere 1 a 2 o ancora meglio 1 a 3, ma mettere a repentaglio metà del capitale per un 1,5% di rendimento, personalmente non ci dormirei la notte.
Parliamo di ipotesi certamente poco probabili e in epoche ancora di QE, ma la volatilità di quest'ultimo periodo e i grafici in generale lasciano presagire poco di buono

NoWay

indiscrezioni americane non controllate su possibili taroccature dati delle vendite....uhm...mi sa di guerra commerciale...potrebbe essere una buy opportunity a 7 eu....:mumble:

Difficile capirci qualcosa in momenti come questi... gli indici prendono sventole del 2 - 3% senza che sia successo niente... peggio ancora per le singole azioni...
P.s. FCA quasi -7%... cosa vuoi dire?

atuttotrading

Forumer attivo
Difficile capirci qualcosa in momenti come questi... gli indici prendono sventole del 2 - 3% senza che sia successo niente... peggio ancora per le singole azioni...
P.s. FCA quasi -7%... cosa vuoi dire?
mi chiedevo se su tenuta dei 7 euro potesse starci il buy ma il problema non si pone più perchè appena rimessa lo ha sgretolato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto