Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alla fine c'è stato un recupero... e uno pensa "meno male"... poi si sveglia e vede che l'Asia ha cappottato e che i futures europei e americani segnano un fortissimo gap down...
23/06/2016 Cedola 3,15% se Generali > Barriera (11,8174) e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Generali > Valore Iniziale (16,882)
22/12/2016 Cedola 3,15% se Generali > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Generali > Valore Iniziale
23/06/2017 Cedola 3,15% se Generali > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Generali > Valore Iniziale
20/12/2017 Cedola 3,15% se Generali > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Generali > Valore Iniziale
22/06/2018 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 3,15% se Generali > Barriera
- Rimborso Commisurato alla Performence di Generali rispetto al Valore Iniziale se Generali < Barriera
Forse non si è tenuto conto dell'anno bisestile (anno bisesto, anno funesto), o della coincidenza astrale Luna-Mercurio o di Nostradamus, o dei Maya.... scusa mi resta solo questo... , anch'io sono basito e non so più cosa pensare. Intanto il loss aumenta e questo è tremendamente vero
Alla fine c'è stato un recupero... e uno pensa "meno male"... poi si sveglia e vede che l'Asia ha cappottato e che i futures europei e americani segnano un fortissimo gap down...
Forse non si è tenuto conto dell'anno bisestile (anno bisesto, anno funesto), o della coincidenza astrale Luna-Mercurio o di Nostradamus, o dei Maya.... scusa mi resta solo questo... , anch'io sono basito e non so più cosa pensare. Intanto il loss aumenta e questo è tremendamente vero