Certificati di investimento - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Nel frattempo anche GM presenta una trimestrale sopra le attese...
Di sicuro sbaglio io qualcosa, però mi sembra che ci siano parecchie realtà che non hanno tutti i problemi di cui si parla...
 

NoWay

It's time to play the game
Nel frattempo anche GM presenta una trimestrale sopra le attese...
Di sicuro sbaglio io qualcosa, però mi sembra che ci siano parecchie realtà che non hanno tutti i problemi di cui si parla...

Neanche fatto in tempo a postare che leggo ADP peggiore del precedente, ma meglio del previsto.
 

NoWay

It's time to play the game
alal fine diranno che e' scesa troppo e tutti li a comprare..
ovviamente lo diranno dopo che l'hanno ricomprata :D

Più che altro il mio deve essere proprio un limite di ragionamento perchè non vedo quale sia stata la catastrofe che ha cambiato le carte in tavola in questo un mese...
Mi spiego meglio... BP a fine anno aveva problemi di bilancio, di coefficienti patrimoniali e/o di NPL? Se sì, allora aveva una quotazione folle prima (ma ricordo che nel 2015 aveva superato anche i 16 euro); se no, c'è qualcosa di sbagliato ora...
Poi su BP ci sarebbe anche l'aspetto positivo dell'avvio della trattativa con BPM...
Insomma brancolo nel buio... :mumble: :mumble: :mumble:
 

NoWay

It's time to play the game
"Il dato sui nuovi posti di lavoro negli Usa appena pubblicato è leggermente migliore delle attese. Gennaio, infatti, è stato un mese particolare con molti uffici chiusi a causa del maltempo ma il dato fornisce buone indicazioni", commenta un esperto.


E infatti, dopo un leggero recupero, scende di nuovo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto