Certificati di investimento - Cap. 1 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atuttotrading

Forumer attivo
Più che altro il mio deve essere proprio un limite di ragionamento perchè non vedo quale sia stata la catastrofe che ha cambiato le carte in tavola in questo un mese...
Mi spiego meglio... BP a fine anno aveva problemi di bilancio, di coefficienti patrimoniali e/o di NPL? Se sì, allora aveva una quotazione folle prima (ma ricordo che nel 2015 aveva superato anche i 16 euro); se no, c'è qualcosa di sbagliato ora...
Poi su BP ci sarebbe anche l'aspetto positivo dell'avvio della trattativa con BPM...
Insomma brancolo nel buio... :mumble: :mumble: :mumble:

Per migliorare il conto economico, Bp deve fondersi, ma chi la prende la vuol pagare poco...il meno possibile (quindi il problema sono i concambi tra bpm e bp). Il problema dei crediti dubbi però così non sarà risolto.
 

NoWay

It's time to play the game
Stesso movimento di prima... si recupera con una fatica immane e si scende rotolando in pochi minuti...
 

NoWay

It's time to play the game
Viola su Radio 24...

"Se ragioniamo in termini di capacita' di reggere io credo che abbia un effetto non determinante in quanto e' vero che abbiamo bruciato da un punto di vista borsistico un aumento di capitale, ma e' anche vero che la banca oggi e' dotata oggi di quasi 10 miliardi di patrimonio netto di bilancio che si confronta con circa 1,7 miliardi di valore di mercato. Questi - ha continuato - sono numeri che seconde me devono fare riflettere sia chi oggi vende, sia chi secondo me e' interessato anche eventualmente all'acquisto e immagino che ci siano anche investitori interessati a questo tipo di operazione", ha concluso.
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Borsa, aggiorna nuovi minimi (sentiment)

MILANO (MF-DJ)-- "Siamo su livelli dai quali non è da escludere un possibile rimbalzo, ma un'inversione di tendenza non si vede. Assistiamo a vere e proprie vendite sul mercato. Difficile dire quando questa fase finirà e fare delle previsioni", commenta un esperto sottolineando che "in questa situazione ovviamente chi ha liquidità sta alla finestra".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto