Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
esatto, è il dollaro che si indebolisce perchè la Fed sarà grassa se fa 1 rialzo....ha toppato a dicembre.
Effetti altro qe bce nulli essendo a tassi negativi

Io credo che quella di dicembre sia stata una mossa di facciata... avevano detto troppe volte che avrebbero alzato e l'hanno fatto per non perdere la faccia...
QE BCE... magari Super-Mario inizia a comprare azioni...
 

NoWay

It's time to play the game
Un rimbalzo c'è stato... adesso bisognerebbe capire se è perchè era venuto giù troppo e troppo in fretta o perchè è un buon supporto...
 

gasta

Forumer attivo
Un rimbalzo c'è stato... adesso bisognerebbe capire se è perchè era venuto giù troppo e troppo in fretta o perchè è un buon supporto...

bella domanda..., fai così io ho come target d'arrivo 1150 per l'oro poi se scende quello risale anche l'azionario però è molto intuitiva come cosa; cmq pronti per gli ultimi 10 minuti di fuoco?? :wall:
 

gasta

Forumer attivo
Ad ogni modo pensavo... che un indice perda più del 7% in 3 giorni è allucinante...

già contro il solo -2,5% degli americani, guarda come hanno chiuso lunedì sera...per me è puro terrore che si scenda il che alimenta lo short e le ricoperture di chi è long; intanto WOW che recupero il nostro fuzzie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto