Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
:ot:

Sapete se su Fineco esiste un modo per andare al Monitor Ordini senza passare dal Portafoglio? Mi viene male ad aprire quella pagina... :( :( :(
 

NoWay

It's time to play the game
Citigroup deve avere un conto aperto con noi... l'altro giorno le banche, oggi Generali...
Certo che anche il commento di Bernstein... ma questi si renderenno conto delle conseguenze che possono provocare le loro sparate?
Infine il grassettato... giudizi variegati...

GENERALI - Per Citigroup è da vendere, target 12 euro

Generali (G.MI) potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo.

Il titolo, che si muove sui minimi dell'estate del 2013, potrebbe essere penalizzato da un report di Citigroup che consiglia alla clientela di vendere: il lapidario giudizio conclusivo è Sell.

In precedenza il broker aveva una raccomandazione più morbida: Neutral.
Il target price è stato tagliato a 12 euro da 15,9 euro.
Tra quelli che stanno vendendo c'è Mediobanca (MB.MI), impegnata a dare corso alla sua strategia di graduale disimpegno dalla compagnia assicurativa di cui ha il 13% del capitale.
In settimana, Bernstein ha scritto che Mario Greco, l'amministratore delegato dimissionario, lascia la compagnia in "condizioni precarie".

Dei 32 analisti che hanno una copertura su Generali, 10 consigliano di comprare, 17 di tenere, 5 di vendere.
 

NoWay

It's time to play the game
Ansa: a new york il petrolio chiude con un balzo dell' 8%
:up: :up:

Di sicuro un movimento dettato da fattori fondamentali e non da speculazione... :D
Il problema è che, se oggi dovesse ritracciare (e ci starebbe pure), ricominceranno con la solfa "il calo del greggio appesantisce i mercati"
 

gnomo244

Forumer attivo
Di sicuro un movimento dettato da fattori fondamentali e non da speculazione... :D
Il problema è che, se oggi dovesse ritracciare (e ci starebbe pure), ricominceranno con la solfa "il calo del greggio appesantisce i mercati"

Tanto anche se non dovesse essere il greggio sarà un'altra cosa ..ormai!!

;-) ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto