Certificati di investimento - Cap. 1 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
bella domanda..., fai così io ho come target d'arrivo 1150 per l'oro poi se scende quello risale anche l'azionario però è molto intuitiva come cosa; cmq pronti per gli ultimi 10 minuti di fuoco?? :wall:

Tranquillo... ho chiuso il long su FCA (ormai troppo vicino al KO e chissà come aprirà domani), adesso sale... :D
 

atuttotrading

Forumer attivo
già contro il solo -2,5% degli americani, guarda come hanno chiuso lunedì sera...per me è puro terrore che si scenda il che alimenta lo short e le ricoperture di chi è long; intanto WOW che recupero il nostro fuzzie

che stiano messi meglio gli Usa è fuor di dubbio. Per di più l'indebolimento del dollaro vs euro e Yen per loro è ottimo, mentre è un'altra mazzata per economia euro e japan...:mumble: per oggi ne ho abbastanza. occorre riflettere a freddo. La seduta è stata tutt'altro che..."seduta" :lol: ma alquanto movimentata. Range del fib di 875 punti, seduta in mano ai ribassisti fino alle 16.35 in cui si è verificato uno spettacolare Lizard che ha annunciato il rimbalzo. Domani alle 9 parla Draghi, speriamo (ahia...il solito verbo perdente) ci tiri sù :specchio:
 

cd8

Forumer storico
che stiano messi meglio gli Usa è fuor di dubbio. Per di più l'indebolimento del dollaro vs euro e Yen per loro è ottimo, mentre è un'altra mazzata per economia euro e japan...:mumble: per oggi ne ho abbastanza. occorre riflettere a freddo. La seduta è stata tutt'altro che..."seduta" :lol: ma alquanto movimentata. Range del fib di 875 punti, seduta in mano ai ribassisti fino alle 16.35 in cui si è verificato uno spettacolare Lizard che ha annunciato il rimbalzo. Domani alle 9 parla Draghi, speriamo (ahia...il solito verbo perdente) ci tiri sù :specchio:

Che giornata... Secondo me i minimi per un rimbalzo sono più sotto di un 3% rispetto agli odierni, però ad avere tanto coraggio si poteva iniziare a comprare qualcosa con stop molto stretto...
 

Gingill1

Forumer storico
Ragazzi pazientate per eventuali ingressi (soprattutto chi media) la giostra temo non sia finita!!!!

Il supporto a 17.250 ha alla fine tenuto, ma il minimo odierno è inferiore per cui max allerta.

Comunque ci sono titoli che hanno perso ogni riferimento ed analisi salvo andare indietro nel corso degli anni (molti anni).

Buona serata a tutti
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena Premium BNP su FCA XS1293128747

23/01/2017 Cedola 4% se FCA > Barriera Cedola (4,907) e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se FCA > Valore Iniziale (7,01)
22/01/2018 Cedola 4% se FCA > Barriera Cedola e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se FCA > Valore Iniziale
24/01/2019 Cedola 4% se FCA > Barriera Cedola e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se FCA > Valore Iniziale
22/01/2020 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 104% se FCA > Barriera Cedola
- Rimborso 100% se Barriera (4,206) < FCA < Barriera Cedola
- Rimborso Commisurato alla Performance di FCA rispetto al Valore Iniziale se FCA < Barriera

http://www.prodottidiborsa.com/Medi...s/Brochure/Athena_Premium_su_FCA_-Private.pdf

N.B. Attenti perchè nella Brochure ci sono delle date valutazione e pagamento sbagliate.

P.S. Un grazie pubblico a Leon per avermi chiarito un dubbio sulla doppia barriera. :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto