Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Vediamo se qualcuno farà notare questo punto...

*Fed: Yellen, crescita potrebbe anche battere attese per diverse ragioni
 

NoWay

It's time to play the game
Vediamo se qualcuno farà notare questo punto...

*Fed: Yellen, crescita potrebbe anche battere attese per diverse ragioni

Ovviamente nessun accenno...

MARKET TALK: Yellen non scalda mercato, vede rischi ma non chiude porta a rialzi

MILANO (MF-DJ)--Reazioni poco significative sui mercati dopo la pubblicazione del discorso che il presidente della Fed, Janet Yellen, pronuncerà nell'audizione odierna al Congresso Usa. Il numero uno della Federal Reserve ha riconosciuto che ci sono rischi derivanti dalle turbolenze dei mercati finanziari e dal rallentamento della crescita globale, ma ha continuato a ribadire che l'inasprimento della politica monetaria sarà graduale, senza chiudere la porta quindi a un rialzo dei tassi di interesse nei prossimi mesi.
 

innocentiproject

Forumer attivo
ciao a tutti,
esiste qualche certificato in grado di abbattere un po di minusvalenze derivanti da obbligazioni, ovviamente roba priva di rischio che sta per scadere.
NON voglio fare gain, solo abbattere un po di minus.

Periodo piuttosto difficile per trovare qualcosa privo di rischio... :rolleyes:

Qual è la differenza tra fare gain ed abbattere un po' di minus?!? :)

scusate mi sono espresso male.
Mi interessa qualcosa su cui si paga un "lordo" e ti restituisce un "netto" prelevandolo dalle minus.
non mi interessa guodagnare ma solo spostare cash da "minusvalenza" a "denaro contante". la minusvalenza ha il suo valore del 26% quindi se ho 10k di minus sono in sintesi 2.6k di credito d'imposta, tale credito di 2.6k vorrei trasformalo in CASH.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto