Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
però non occorre essere degli esperti per capire, come suggerisci pure tu, che comunque parli tipo, caio o sempronio il mkt la prende sempre male e basta vuoi per il petrolio, vuoi per i dati brutti, vuoi per le trimestrali pur buone/ottime ma che difficilmente rimarranno tali per il futuro, vuoi per la BCE-FED che litigano per le valute, vuoi per le banche-bali in eteterctctetc....

Credo tu abbia dimenticato la possibilità che obama sia un rettiliano e tra poco ci sarà l'invasione
 

attilioteo

Forumer attivo
XS1202799554

santander rotta barriera.... significa che rimborso sara' Worst of...giusto?

le confermiamo che per quanto riguarda le cedole non si considera l’eventuale violazione della barriera. Pertanto se tutti i sottostanti nelle date di osservazione saranno pari o superiori alle rispettive barriere, anche con knock out verificato, verranno erogatele cedole. E’ da sottolineare che non è previsto l’effetto memoria e in caso una o più cedole non vengano erogate non sarà possibile recuperarle in date successive.
Allo stesso modo la violazione della barriera non preclude la possibilità del rimborso anticipato nelle date previste.

Così mi hanno risposto gli esperti (Cedlab) a fronte di una mia richiesta sul certificato XS1202795727 che è simile.
 

cd8

Forumer storico
Qualcuno è riuscito a leggere le condizioni?

Ho dato un'occhio alla brochure e non ho capito molto... Pare un certificato legato ad un indice gestito attivamente da exane dove fanno confluire obbligazioni varie (senior, sub). Ogni anno stacca il 5%, se l'indice va sotto del 50% il certificato si estingue anticipatamente (immagino al -50%).
A scadenza pare performance legata all'indice senza protezione alcuna, ma non ci metterei la mano sul fuoco
 

NoWay

It's time to play the game
Ho dato un'occhio alla brochure e non ho capito molto... Pare un certificato legato ad un indice gestito attivamente da exane dove fanno confluire obbligazioni varie (senior, sub). Ogni anno stacca il 5%, se l'indice va sotto del 50% il certificato si estingue anticipatamente (immagino al -50%).
A scadenza pare performance legata all'indice senza protezione alcuna, ma non ci metterei la mano sul fuoco

Oggi ho internet che mi fa impazzire.
Ho letto la scheda di C&D, ma non c'è verso di aprire i documenti di Exane. Mi interessava proprio il rimborso in caso di indice a -50%.
 

arkymede74

Forumer storico
le confermiamo che per quanto riguarda le cedole non si considera l’eventuale violazione della barriera. Pertanto se tutti i sottostanti nelle date di osservazione saranno pari o superiori alle rispettive barriere, anche con knock out verificato, verranno erogatele cedole. E’ da sottolineare che non è previsto l’effetto memoria e in caso una o più cedole non vengano erogate non sarà possibile recuperarle in date successive.
Allo stesso modo la violazione della barriera non preclude la possibilità del rimborso anticipato nelle date previste.

Così mi hanno risposto gli esperti (Cedlab) a fronte di una mia richiesta sul certificato XS1202795727 che è simile.

a questo punto chiedo HELP a Leon.. :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Il crtf in questione è questo: XS1202799554
Siccome uno dei sottostanti ha rotto la barriera, il RIMBORSO a scadenza, sarà condizionato da "worst of..." ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto