Certificati di investimento - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vecio

Forumer attivo
Ottimo... FTSE chiude a -5,63% rompendo anche 15800 che aveva tenuto per tutta la giornata...

Brutta faccenda, se poi vogliamo guardare la correlazione mercati/oro c'e' proprio da aver paura.
In effetti dopo essere letteralmente crollato negli ultimi anni complice i mercati toro, ora pare rompere decisamente con forza al rialzo e questo qualora ce ne fosse bisogno, segnala un chiaro risk off.
A mio modesto parere e lo faccio anche per ricordarlo a me stesso, credo che per chi è dentro sia forse troppo tardi per uscire, si porteranno a casa le perdite e amen, ma nel contempo avendo ulteriore liquidità, non credo sia il caso di insistere, almeno per il breve termine, evitando ulteriori bagni di sangue
 

SERGHEI

Forumer attivo
vorrei segnalare IT0004883960 UNO DEI POCHI CERTIFICATI CON PROTEZIONE 100 che si può acquistare sotto 100 con possibilità di cedola ai valori attuali
 

cd8

Forumer storico
Ottimo... FTSE chiude a -5,63% rompendo anche 15800 che aveva tenuto per tutta la giornata...

Guardiamo il lato positivo, ancora un 2% e poi c'è l'abisso dei 12000 almeno non ci pensiamo più.

Immaginiamo domani di svegliarci e leggere sui giornali "pozzi dell'arabia saudita senza più petrolio" :D
 

Jackfol

Forumer storico
Stasera ascoltavo Radio 24 focus economia e Barisoni intervista due gestori di Fondi. Ora sono tutti professori di fregnacce.....uno ha detto che si crolla in quanto c'è il rischio concreto di rottura dell'Euro, (questa ancora non l'avevo sentita come motivazione)
 

cd8

Forumer storico
cos'è? copi i miei desideri reconditi??? :D :D :D :D

Ovvio è troppo bello per non essere copiato... :D:D:D
Dato che è l'unico modo col quale hanno fatto soldi per anni, vorrei vedere come andrebbe poi a finire una stupida guerra che hanno iniziato solo per avere il monopolio

Cmq impressionante (o terrificante) oggi il gold, +1,60 euro al grammo rispetto a ieri
 

cd8

Forumer storico
Stasera ascoltavo Radio 24 focus economia e Barisoni intervista due gestori di Fondi. Ora sono tutti professori di fregnacce.....uno ha detto che si crolla in quanto c'è il rischio concreto di rottura dell'Euro, (questa ancora non l'avevo sentita come motivazione)

Ti sei segnato i fondi? Tra un anno vediamo come sono messi, ma dato che loro sanno, anche nel worst scenario guadagneranno a palate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto