Certificati di investimento - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Bravo Noway per par condicio lamentati delle eccessive sospensioni al rialzo e chiedi l'immediato divieto all'acquisto in marginazione over.........
:D :D :D :D :D :D

"fottiamocene" se si può dirlo, e prendiamo quel che viene imparando a cavalcare l'onda.

Oggi avrei detto LONG EUR/$ e Short mercati......... Vado alla grande!!!! :down:

Credo di essere (o almeno ci provo) una persona equilibrata... non è che mi lamento, ma rimango basito di fronte a questi mercati... :)
 

cd8

Forumer storico
Però diamo a cesare quel che è di cesare, come preventivato dagli analisti a 19000 siamo stati respinti molto peggio del dax... Ora vediamo quanto abbiamo lavorato per gli usa oggi e soprattutto se in qualche modo con la conferenza stampa draghi riesca a dare un nuovo impulso...
 

amanita

Forumer storico
:eek::eek: sono tornato dalla mensa. Cosa è successo? Draghi ha anticipato che comprerà azioni bancarie in modo illimitato? Soros ha comprato UC? Mago Otelma ha detto la verità??:mmmm::mmmm:
 

NoWay

It's time to play the game
Però diamo a cesare quel che è di cesare, come preventivato dagli analisti a 19000 siamo stati respinti molto peggio del dax... Ora vediamo quanto abbiamo lavorato per gli usa oggi e soprattutto se in qualche modo con la conferenza stampa draghi riesca a dare un nuovo impulso...

Beh... di fronte ad un +4% molti saranno usciti... ;)
 

Gingill1

Forumer storico
Credo di essere (o almeno ci provo) una persona equilibrata... non è che mi lamento, ma rimango basito di fronte a questi mercati... :)

Si scherzava visto che finalmente un pelo di verde nel mio portafoglio si vede.....

Io continuo nel contesto a segnalare questo:
FR0013070117
Prezzi prossimi allo strike e costo a 900 circa.

0,4% di cedola mensile
 

tower68

Forumer storico
Non sono molto d'accordo con la tua view.
In America la cura sta funzionando. Permangono dei problelmi di bassa inflazione, ma a mio modo di vedere derivano più che altro dai bassi prezzi delle commodities.
Logicamente serviranno anche delle riforme, però quelle non le può fare la BCE...

Infatti in America funziona ma siamoi sicuri che sortirà lo stesso effetto anche in Europa? Comunque ha parlato da poco la Segre e si è detta positiva sulle misure prese per me lei è quasi come un oracolo...!!! Quindi posso dormire sonni relativamente tranquilli. :)
 

NoWay

It's time to play the game
Però diamo a cesare quel che è di cesare, come preventivato dagli analisti a 19000 siamo stati respinti molto peggio del dax... Ora vediamo quanto abbiamo lavorato per gli usa oggi e soprattutto se in qualche modo con la conferenza stampa draghi riesca a dare un nuovo impulso...

Ci avevi visto giusto... frenatona made in USA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto