Certificati di investimento - Cap. 1 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
MARKET TALK: Bce, banche tedesche criticano nuove misure stimolo

MILANO (MF-DJ)--Le banche tedesche criticano duramente le nuove misure di stimolo monetario adottate oggi dalla Banca centrale europea, sostenendo che i tassi di interesse negativi annullano i margini di profitto bancario, compromettono i prestiti di lungo termine e causano distorsioni in alcuni segmenti del mercato obbligazionario. Michael Kemmer, analista del gruppo di lobby BdB, che rappresenta gli azionisti di Deutsche Bank e di Commerzbank, ritiene che sia necessario che la Bce inietti ulteriore liquidita' nel mercato. Secondo Kemmer, infatti, la Bce "sopravvaluta i rischi della deflazione" nell'Eurozona. Infatti il costo del greggio, che e' uno dei principali fattori a incidere sugli sviluppi dei prezzi, ha registrato una ripresa nelle ultime quattro settimane, osserva infine Kemmer.

Ma ci stà con la testa questo Kemmer? Iniettare ulteriore liquidità hanno sparato 80 miliardi di QE!!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Questo sta vedendo un altro film...

"Intonazione che si conferma positiva dopo la conferenza stampa di Draghi. Il mercato ha rallentato un po' dai massimi" a quota 19.012 punti "ma resta ben impostato", nota un trader.
 

giovanni1

Nuovo forumer
Ciao ragazzi.....vorrei acquistare un po' di questi Credit Linked gentilmente qualcuno
mi sa consigliare quale ritenete "migliore" fra questi ? per "sicurezza" ?

XS1026371861 ----- XS0998121338 ----- XS1044479530 ------ XS0977768224

1000 Grazie in anticipo........
 

NoWay

It's time to play the game
un pelo logico direi di sì, per me almeno... ma io sono un caso strano ihih
ps: nn ha più cartucce il drago sputasoldi...sì perché se nn hanno iniettato adesso quando mai lo faranno

Beh... più euro per un periodo indefinito e, prima o poi, meno dollari... :mumble:
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao ragazzi.....vorrei acquistare un po' di questi Credit Linked gentilmente qualcuno
mi sa consigliare quale ritenete "migliore" fra questi ? per "sicurezza" ?

XS1026371861 ----- XS0998121338 ----- XS1044479530 ------ XS0977768224

1000 Grazie in anticipo........

Guardano solo la sicurezza (non ho nemmeno controllato i prezzi), io sceglierei l'XS1044479530
 

NoWay

It's time to play the game
Cmq segnamoci anche questa frasetta...

Draghi: l'enfasi sarà messa su altri strumenti non convenzionali per eventuali mosse future
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: mercato riluttante a vendere euro massicciamente (Unicredit)

MILANO(MF-DJ)--I movimenti sull'euro/usd "rivelano una certa riluttanza nel vendere massicciamente la valuta europea nei momenti opportuni". Lo ha affermato Roberto Mialich, Global Fx strategist presso Unicredit, commentando la reazione del cross dopo le decisioni di politica monetaria della Bce. "Il cambio ha registrato due fasi. Nella prima le vendite di euro sono state una conseguenza di decisioni che hanno superato le attese. In un secondo momento pero', il riferimento di Draghi a una frenata momentanea per quanto riguarda il taglio dei tassi d'interesse ha ricevuto un'interpretazione un po' forzata da parte dei mercati", ha commentato Mialich. "Il mercato non ha neanche provato a rompere l'1,08 in maniera significativa, mentre in pochi minuti ha riportato il cross in rialzo di due figure", ha specificato l'esperto. "Il segnale e' che, contro il dollaro, e' plausibile vedere l'euro rialzarsi mentre piu' discutibili sono i possibili ribassi" ha concluso Mialich, aggiungendo pero' che "per un banchiere centrale questi rappresentano solo movimenti di mercato"
 

tower68

Forumer storico
Cmq segnamoci anche questa frasetta...

Draghi: l'enfasi sarà messa su altri strumenti non convenzionali per eventuali mosse future

Si si ho sentito stò Draghi è dalla parte dei speculatori ho sentito su Cnbc che si riserva altre cartucce per il futuro. Ma che aspetta a spararle adesso tutte...!? Vuole farci ritornare sotto i 16000 punti....? E' tutto uno schifo quì Banche Centrali... falchi tedeschi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto