Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Intesa Sanpaolo: a 31/03 copertura crediti deteriorati 47,1%, media settore 40%

Aggiungo io... media tedesche 35%...
 

mark70rinnegato

Nuovo forumer
Certificato del giorno:

Athena Bear Bull su EuroStoxx 50 NL0011758370

08/07/2016 Cedola 2% se EuroStoxx 50 < 95% Valore Iniziale (2.794,9855)
10/10/2016 Cedola 2% se EuroStoxx 50 < 95% Valore Iniziale
09/01/2017 Cedola 2% se EuroStoxx 50 < 95% Valore Iniziale
10/04/2017 Cedola 2% se EuroStoxx 50 < 95% Valore Iniziale
09/04/2018 Scadenza Anticipata con Rimborso 108% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale (2.942,09)
08/04/2019 Scadenza Anticipata con Rimborso 116% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
14/04/2020 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 124% se EuroStoxx 50 > Valore Iniziale
- Rimborso 100% se Barriera (1.765,254) < EuroStoxx 50 < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performence dell'EuroStoxx 50 rispetto al Valore Iniziale se Eurostoxx 50 < Barriera

http://www.prodottidiborsa.com/Medi...thena_Bear_Bull_su_Eurostoxx50_-_OPV_NEW_.PDF

Ecco questo mi sembra un certificato che puo' avere un senso, non come quello che mi hanno proposto ieri e ho postato.

Ps.
guardando lo schema dove riporta il valore iniziale 2.794 pensavo di aver beccato Noway in errore :perfido::perfido::perfido:, perché a me risultava 2942, ero già tutto gongolante.
Poi riguardando bene mi sono accorto che riportava il valore iniziale al 95 % e quindi corretto come sempre.
Che amarezza:sad::sad::sad::cry::cry::cry::cry:
Preciso come sempre il ns. NoWay :bow::bow::bow::bow:
 

NoWay

It's time to play the game
Ecco questo mi sembra un certificato che puo' avere un senso, non come quello che mi hanno proposto ieri e ho postato.

Ps.
guardando lo schema dove riporta il valore iniziale 2.794 pensavo di aver beccato Noway in errore :perfido::perfido::perfido:, perché a me risultava 2942, ero già tutto gongolante.
Poi riguardando bene mi sono accorto che riportava il valore iniziale al 95 % e quindi corretto come sempre.
Che amarezza:sad::sad::sad::cry::cry::cry::cry:
Preciso come sempre il ns. NoWay :bow::bow::bow::bow:

Mi hai fatto ridere... :D
No, no... controllate sempre tutto... io faccio del mio meglio, ma a volte prendo qualche cantonata...
Sul certificato... l'ho messo per la struttura davvero particolare... il primo anno gioca sulla debolezza, poi sulla forza... gli emittenti hanno una fantasia senza limiti... :)
 

mark70rinnegato

Nuovo forumer
Mi hai fatto ridere... :D
No, no... controllate sempre tutto... io faccio del mio meglio, ma a volte prendo qualche cantonata...
Sul certificato... l'ho messo per la struttura davvero particolare... il primo anno gioca sulla debolezza, poi sulla forza... gli emittenti hanno una fantasia senza limiti... :)

Scherzi a parte, certificato interessante, secondo me da tener d'occhio
 

NoWay

It's time to play the game
Se avessi 1 centesimo per tutte le sbuffate che sto facendo in questi mesi, sarei più ricco di Trump... o_O
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto