Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Rendiamoci conto di come siamo messi...

MARKET TALK: Borse, difficile interpretare dato Usa (sentiment)


MILANO (MF-DJ) -- Cautela in attesa del dato Usa sui non farm payroll ad aprile, in pubblicazione alle 14h30. "Questo appuntamento come sempre e' un catalizzatore molto importante. Difficile comunque prevedere come reagiranno i mercati. Un dato sotto le attese significherebbe che la Fed non alzera' i tassi, ma anche che l'economia Usa sta rallentando e non e' scontato quale delle due 'letture' prevarrebbe sui mercati. Stessa considerazione, ovviamente a parti invertite, se il dato fosse piu' alto del previsto", spiega un trader.
 

Martilde

Forumer attivo
Non ho ricevuto la cedola su Iw di questo certificate sulle valute XS1101781406?
Li ho già sollecitati più volte, perchè ormai sono in ritardo di una settimana.

Se qualcun'altro con Iw ha lo stesso problema, vi chiedo di sollecitarli per la risoluzione del problema.

Grazie.
 

leon3037

Forumer storico
Non ho ricevuto la cedola su Iw di questo certificate sulle valute XS1101781406?
Li ho già sollecitati più volte, perchè ormai sono in ritardo di una settimana.

Se qualcun'altro con Iw ha lo stesso problema, vi chiedo di sollecitarli per la risoluzione del problema.

Grazie.

domanda sicuramente banale, ma tanto vale togliersi il dubbio. Lo hai in portafoglio da tempo o lo hai comprato adesso?
 

NoWay

It's time to play the game
Non ho ricevuto la cedola su Iw di questo certificate sulle valute XS1101781406?
Li ho già sollecitati più volte, perchè ormai sono in ritardo di una settimana.

Se qualcun'altro con Iw ha lo stesso problema, vi chiedo di sollecitarli per la risoluzione del problema.

Grazie.

Purtroppo IW è diventata un disastro sotto tanti punti di vista... io ho chiuso il conto perchè ero stufo di dover sollecitare e fare reclami...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto