Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho aperto la discussione e quindi resto anch'io dell'opinione checomprando oggi si dovrebbe beccare la cedola... però mi insospettisce il fatto che a questi prezzi vantaggiosi siamo ancora a zero... spero che Leon ci legga e intervenga..

Vantaggiosi..... dipende dai punti di vista. Qualcuno potrebbe pensare che, comunque, dopo la cedolozza ti resterà sul groppone un cert che balla su di una Porsche. Sempre cedola non smemorata però.

Aggiunta successiva . Per togliere il dubbio se cedola sì o no, e penso proprio di sì, me ne sono comprati un po'

Ultima modifica:
hai rottogli indugi.. bravo! io volevo aspettare il verbo di leon se arriva..comunque neho gia abbastanza per i miei gusti..

Sei ancora in tempo (a mio avviso). Io ne ho presi ulteriori 75 poco fa... a 73,65, in pratica è come li avessi pagati 68 , togliendo la cedola di ieri.
Io sono stato servito a 73.. ho mediato un pò quelli presi in precedenza.. certo siamo stati fortunati a beccare il rialzo nei giorni scorsi.. penso il problema fosse questo:

Germany probes VW staffer for 'destroying proof' of fraud
German authorities investigating the Volkswagen (LSE: 0P6N.L - news) pollution cheating scandal have opened a probe into a VW employee suspected of having destroyed evidence of the fraud, AFP learnt Thursday.

The investigation into the employee was "recently opened", Klaus Ziehe, a spokesman for prosecutors at the northern city of Brunswick, told AFP.

Investigators believe the suspect had asked colleagues to "get rid of data, which was partially carried out".

Some of the information could be recovered, prosecutors said, adding that the data lost was deemed not significant.

German prosecutors are seeking to find out the masterminds of the pollution fraud scandal at VW, after it emerged last September that the carmaker installed emissions-cheating software in 11 million diesel engines worldwide.

The still incalculable costs of the affair -- including regulatory fines and legal costs in several countries -- last year pushed VW into the red for the first time in more than 20 years (Other OTC:

E poi ci si domanda perchè si scende...

Economia: Soros non perde il vizio e gioca contro i mercati (milanofinanza.it)

MILANO (MF-DJ)--Dopo una lunga pausa George Soros è tornato a operare, attirato dalle opportunità di profitto in quello che prevede sarà un periodo di difficoltà economiche. Preoccupato per le prospettive dell'economia globale e con il timore che forti scossoni nel mercato siano dietro l'angolo, il miliardario e filantropo si è recentemente impegnato in una serie di grandi investimenti al ribasso.

Soros Fund Management, che gestisce 30 miliardi di dollari per conto di Soros e famiglia, in vista di una debolezza dei mercati ha venduto titoli azionari e ha comprato oro e azioni di società attive nell'estrazione del metallo giallo, che gli investitori spesso considerano come bene rifugio durante i periodi di turbolenza, si legge su milanofinanza.it.

E poi ci si domanda perchè si scende...

Economia: Soros non perde il vizio e gioca contro i mercati (milanofinanza.it)

MILANO (MF-DJ)--Dopo una lunga pausa George Soros è tornato a operare, attirato dalle opportunità di profitto in quello che prevede sarà un periodo di difficoltà economiche. Preoccupato per le prospettive dell'economia globale e con il timore che forti scossoni nel mercato siano dietro l'angolo, il miliardario e filantropo si è recentemente impegnato in una serie di grandi investimenti al ribasso.

Soros Fund Management, che gestisce 30 miliardi di dollari per conto di Soros e famiglia, in vista di una debolezza dei mercati ha venduto titoli azionari e ha comprato oro e azioni di società attive nell'estrazione del metallo giallo, che gli investitori spesso considerano come bene rifugio durante i periodi di turbolenza, si legge su milanofinanza.it.
Azz mi ha anticipato di un soffio..proprio oggi vado a comprare UNA sterlina d'oro per il battesimo di mia figlia... ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto