Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leon non interviene e il mistero rimane... o ha sbagliato grossolanamente il MM ( ma ce ne siamo accorti solo noi? ...) o c'è qualche problema sulladata ex.... purtroppo non son riuscito a trovare l'avviso ufficiale di borsa ...nel dubbio ho un po' mediato anch'io..

mi dispiace, questa mattina e fino a poco fa ero in aula a Napoli ( dove ho potuto stringere la mano a Mac)...e quindi non ho potuto leggere. Tutta la documentazione, incluso Avviso di Borsa, confermano quanto avete detto.

allora l'unica spiegazione è il calo di Porsche ma questo prezzo era presente fin dall'inizio quando il calo non si era ancora verificato...adesso il mm è sparito...

Ultima modifica:
spero non dicano scusate ci siamo sbagliati... siccome anni fa mi è già successo con un altro certificato...

Cosa vuol dire ci siamo sbagliati????????:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: Regole, sono regole, capzo!!! (solito francesismo)

Comunque dai 75 miei (ore 12:35) siamo a 403 cert finali. Qualcosa si è mosso...

Ultima modifica:
lo so amanita ma parlo per esperienza personale e leon forse lo ricorda... hanno annullato le operazioni di quel giorno...

lo so amanita ma parlo per esperienza personale e leon forse lo ricorda... hanno annullato le operazioni di quel giorno...

Ma possono farlo? E io se a fine giornata dicessi: ah, no, scusate, scherzavo non acquisto più il cert...?! E la Consob che fa?.... ma, ma, perchè ridete tutti:-?

non possono lo hanno fatto...io ho fatto ricorso ho pure scritto a plus di 24 ore... silenzio di tomba..in quel caso c'era di mezzo il 25 aprile..

Ultima modifica:
Mi è capitato più volte di vedere contratti annullati sul Tlx, ma succede anche su Borsa Italiana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto