Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io sono appena rientrato e trovo questa situazione, non mi sembra ci siano grosse novità
Forse come avevano previsto si sta scatenando la volatilità pre referendum brexit.
Per fortuna sono liquidissimo ( inteso conti depositi gestioni separate e cash) altrimenti mi sarei agitato non poco.

Ad avere "pelo sullo stomaco" come si dice da noi si potrebbe provare ad entrare ma chi si fida, io in questo momento non me la sento se non per piccole operazioni intraday

Boh... io la volatilità potrei pure capirla, ma qui si scende e basta...

Ringrazio per l'amico che poi ero io............

Entrato a 941,6 .................

Ci si capisce pochetto ed UCG davvero tritata

Poi sulla Brexit (così come su ipotetici altri desideri di uscire)... io adotterei sempre il "solito" approccio... non volete far parte dell'UE? liberissimi... l'UE vi applicherà condizioni sfavorevolissime in qualsiasi ambito...

Poi sulla Brexit (così come su ipotetici altri desideri di uscire)... io adotterei sempre il "solito" approccio... non volete far parte dell'UE? liberissimi... l'UE vi applicherà condizioni sfavorevolissime in qualsiasi ambito...

Leggevo, non mi ricordo dove, che se dovesse uscire l'Inghilterra creerebbe un precedente e la paura è che altre nazioni potrebbero seguirla.
Tra queste la prima sarebbe l'Olanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto