Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccolo... sempre lui... fa danni ogni giorno e non ce n'è uno che lo zittisca...

Schaeuble: Brexit potrebbe indurre altri Paesi ad uscire dall'Ue

Ma come dicevo... si rimedia in fretta... esci? condizioni pesantissime...

Il problema che dopo un paio di uscite eccellenti.......... le condizioni pesantissime le applicano a chi resta dentro!!!!

La paura credo sia seria sull'intera struttura di un Ente che di "UNITO" ha ancora davvero pochino

Dimenticavo..... Parere personale

Il problema che dopo un paio di uscite eccellenti.......... le condizioni pesantissime le applicano a chi resta dentro!!!!

La paura credo sia seria sull'intera struttura di un Ente che di "UNITO" ha ancora davvero pochino

Dimenticavo..... Parere personale

Che così com'è non vada bene mi sembra evidente... troppe disparità e troppo potere concentrato in poche mani...
I Padri Fondatori avevano altre idee (almeno suppongo)... poi nello specifico sul caso limite della GB ce ne sarebbero di cose da dire...
Nel frattempo siamo a -3% e chi shorta gode di tutte queste tiritere...

In pratica un gioco lose-lose...

MARKET TALK: Borsa, investitori chiedono come posizionarsi per Brexit (Danske B.)

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib cede il 2,95% a 17.238 punti. Danske Bank evidenzia che "mancano ormai 13 giorni al referendum sulla Brexit. Il nostro caso base continua ad essere che la Gran Bretagna resti in Ue anche se i sondaggi" non mostrano molta distanza tra il "Remain" e l'exit. In ogni caso, "la domanda che ci stanno facendo costantemente i clienti e' come posizionarsi per una Brexit", proseguono gli analisti, che si aspettano "un forte calo per le azioni londinesi e l'equity europeo in caso di Brexit" e solo "un modesto guadagno nel caso in cui la Gran Bretagna resti in Ue". Comunque, in caso di di Bremain l'azionario europeo sovraperformera' quello americano, conclude la casa d'affari.

io ho questo certificato NL0011608880..... ormai mi sto convincendo che toccherà la barriera. Volevo chiedervi cosa succede dopo che la barriera viene violata?? se il titolo si dovesse riprendere cosa succede al certificato? grazie

In pratica un gioco lose-lose...

MARKET TALK: Borsa, investitori chiedono come posizionarsi per Brexit (Danske B.)

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib cede il 2,95% a 17.238 punti. Danske Bank evidenzia che "mancano ormai 13 giorni al referendum sulla Brexit. Il nostro caso base continua ad essere che la Gran Bretagna resti in Ue anche se i sondaggi" non mostrano molta distanza tra il "Remain" e l'exit. In ogni caso, "la domanda che ci stanno facendo costantemente i clienti e' come posizionarsi per una Brexit", proseguono gli analisti, che si aspettano "un forte calo per le azioni londinesi e l'equity europeo in caso di Brexit" e solo "un modesto guadagno nel caso in cui la Gran Bretagna resti in Ue". Comunque, in caso di di Bremain l'azionario europeo sovraperformera' quello americano, conclude la casa d'affari.

Ancora che circolano ste minchiate....!? Ma con quale coraggio parlano questi!? Intanto l'America và come un treno e l'Europa a passo di gambero!!! Oggi un bel -4,5% non ce lo toglie nessuno, se rompe i 16800 punti sono caxxi amari. E' una scusa banale la Brexit non ci sarà nessuna Brexit i motivi sono altri e più seri, a partire come al solito dalle banche.

io ho questo certificato NL0011608880..... ormai mi sto convincendo che toccherà la barriera. Volevo chiedervi cosa succede dopo che la barriera viene violata?? se il titolo si dovesse riprendere cosa succede al certificato? grazie
La barriera è continua per cui se viene violata il titolo segue paro paro l'andamento del sottostante fino alla sua naturale scadenza.
Avendo però un cap cioè un max di rimborso possibile, se anche Intesa faccele il miracolo di tornare oltre il 19% sopra lo strike, il max rimborso sarebbe sempre 119.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto