Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qualcuno ha notizie percui Porsche perde il 3.5% mentre VOLKSWAGEN che la controlla solo 1%? Eppure avevo letto che i dati di Porsche erano ottimi..
BRIEF-Porsche SE says Q1 net profit at 661 mln eur, confirms outlook
* Says Q1 net profit at 661 million euros versus 870 million euros

Jun 07 2016
BRIEF-Porsche U.S. sales up 7.3 percent y/y in May
June 1 Porsche announced May 2016 U.S. Sales of 4,578 vehicles, up 7.3 percent compared to may 2015. Further company coverage: (Reporting by Frankfurt Newsroom)

Saluti
LEB

ragazzi voi che fareste con questo certificato? NL0011608880 ho il 30 % di autonomia ma ormai mi vedo la barriera che mi cade addosso. Uscireste perdendo un bel po' di euro (forse non recupero piu' questa perdita per almeno un anno) oppure spero e vado avanti?

ragazzi voi che fareste con questo certificato? NL0011608880 ho il 30 % di autonomia ma ormai mi vedo la barriera che mi cade addosso. Uscireste perdendo un bel po' di euro (forse non recupero piu' questa perdita per almeno un anno) oppure spero e vado avanti?

Eh, ed io che mi preoccupo delle barriere discrete su Intesa!!! Solo qualche giorno fà ho venduto in perdita le azioni Unicredit insieme al Btp in guadagno per andare a prendermi un worst of con barriera discreta con Intesa come sottostante. E non oso pensare cosa succederà lunedì all'apertura dei mercati. Io avevo pensato di liquidare in pesante perdita tutti i certificati (anche con barriere discrete) con le banche trà le palle!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto