Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certificato del giorno:

Equity Protection MPS su EuroStoxx Select Dividend 30 IT0005187031

28/06/2017 Cedola Incondizionata 2,5%
28/06/2018 Cedola Incondizionata 2,5%
14/06/2019 Scadenza Finale con Rimborso Commisurato alla Performance dell'EuroStoxx Select Dividend 30 rispetto al Valore Iniziale (1.640,22) [Partecipazione Up 40%] [Rimborso Minimo Garantito 95%]

https://www.mps.it/investors/investor-relations/certificati/Emissioni Bull Bear Butterfly/ISIN IT0005187031 MPS Valore Protection95 Euro High Dividend Giugno 2019 Condizioni Definitive.pdf

P.s. In genere cerco di essere il più equilibrato possibile, ma qst volta non ci riesco. Ieri sera comunicato Consob per annunciare il divieto di vendite allo scoperto per oggi. O c'è grandissima incompetenza o c'è altrettanto grande dolo... tertium non datur...

Come al solito chiudono la stalla quando i buoi sono scappati
oppure mi viene da pensare che hanno portato il titolo ai livelli che volevano.

Come al solito chiudono la stalla quando i buoi sono scappati
oppure mi viene da pensare che hanno portato il titolo ai livelli che volevano.

non penso ci siano manovratori a questi livelli su MPS, purtroppo c'è solo voglia di liberarsene e anche chi ci specula shortando (ma seguendo il mercato non inducendolo)

Notizie che giustificano il calo di Telecom????
E pensare che settimana scorsa volevo prenderlo a 0,74
Mi rendo sempre + conto che la cosa migliore in questo periodo è non fare niente e lasciare tutto sui conti deposito e gestioni separate

stiamo proprio barcollando come un pugile suonato ... io ora ho veramente paura che esca anche una piccola notizia (anche su renzi/alfano) e sprofondiamo.

Io sono sempre contrario alle decisione prese in fretta e furia (soprattutto quando non sarebbero necessarie), ma, considerata la situazione, serve un intervento immediato sui NPL di MPS

Notizie che giustificano il calo di Telecom????
E pensare che settimana scorsa volevo prenderlo a 0,74
Mi rendo sempre + conto che la cosa migliore in questo periodo è non fare niente e lasciare tutto sui conti deposito e gestioni separate

TELECOM ITALIA -5% JP Morgan taglia giudizio e target price 06/07/2016 09:15 - WS

Brusco avvio di seduta per Telecom Italia (TIT.MI). Il titolo cade in ribasso del 5% a 0,6940 euro e viene sospeso temporaneamente dalle contrattazioni.

Stamattina JP Morgan ha deciso di tagliare la raccomandazione a Neutral da Overweight, abbassando il target price a 0,85 euro da 1,40 euro.

Per quanto riguarda il settore Tlc, Iliad ha acquistato asset in Italia da Wind e H3G, diventando il quarto operatore domestico.

L'accordo include un portafoglio di frequenze 3G e G per un ammontare di 450 milioni di euro per il quale è previsto un pagamento graduale nel periodo 2017-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto