Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark70rinnegato

Nuovo forumer
TELECOM ITALIA -5% JP Morgan taglia giudizio e target price 06/07/2016 09:15 - WS

Brusco avvio di seduta per Telecom Italia (TIT.MI). Il titolo cade in ribasso del 5% a 0,6940 euro e viene sospeso temporaneamente dalle contrattazioni.

Stamattina JP Morgan ha deciso di tagliare la raccomandazione a Neutral da Overweight, abbassando il target price a 0,85 euro da 1,40 euro.

Per quanto riguarda il settore Tlc, Iliad ha acquistato asset in Italia da Wind e H3G, diventando il quarto operatore domestico.

L'accordo include un portafoglio di frequenze 3G e G per un ammontare di 450 milioni di euro per il quale è previsto un pagamento graduale nel periodo 2017-19

Sara anche dietrologia la mia ma questi giudizi sparati cosi a ca..dalle banche d'affari mi convincono sempre meno, anzi diciamo che non mi hanno mai convinto.
 

varena

Forumer storico
Sara anche dietrologia la mia ma questi giudizi sparati cosi a ca..dalle banche d'affari mi convincono sempre meno, anzi diciamo che non mi hanno mai convinto.

forse più questa:
TELECOM ITALIA - Accordo di Iliad per asset Wind-3
06/07/2016 09:45 WS
FATTO
Con un comunicato diramato ieri, Iliad da un lato ha confermato di aver presentato un business plan per diventare il quarto operatore mobile in Italia in caso di via libera alla fusione Wind -3, dall'altro ha reso noto che il suo fondatore e azionista Xavier Niel ha già quasi del tutto venduto le sue opzioni ad acquistare azioni di Telecom (TIT.MI).

La stampa francese ancora una volta rilancia rumours di un possibile conferimento da Vivendi a Orange della quota in Telecom in cambio di azioni Orange.
 

gioxi

Forumer storico
Gli anglosassoni shortano tutto Italia , prima le banche , ora Telecom Fca , poi toccherà a Enel Eni , soldi facili , soldi a palate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto