leon3037
Forumer storico
Ah... non mi ero neanche accorto che fosse sospeso... grazie...
e vabbè ma un minuto passa in fretta...non ci avrai fatto caso...
Ah... non mi ero neanche accorto che fosse sospeso... grazie...
e vabbè ma un minuto passa in fretta...non ci avrai fatto caso...
Ridicolo...
MARKET TALK: banche Ue in calo in scia a DB 16/09/2016 09:44 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ) -- Bancari in calo a piazza Affari. Il comparto, nota un operatore, e' in rosso in tutta Europa, in scia alle forti vendite su Deutsche Bank alla luce della notizia che il Dipartimento di giustizia americano ha proposto all'istituto di pagare 14 mld usd per chiudere l'indagine sui mutui subprime
Vorrei far notare che il Fts100 che di finanziari ne dovrebbe avere non pochi, sta facendo -0.45%...e Barclays perde il 2,7%, non poco ma visto che si parla sempre di crisi finanziaria futura, questi non devono scontar nulla? Lo so, questo non cambia niente, però poi quando si da del populista\matto a chi afferma che esistono gli gnomi della finanza che remano contro..forse forse bisognerebbe pensarci un attimo in più..
Saluti
LEB
Ho visto..o stanno facendo i furbi o aspettano qualche dato per decidere.. come ho letto da un'altra parte, ma se DB dovesse fallire, non dovrebbe essere meglio per i suoi concorrenti? Cioè se fallisse BMW la Mercedes non festeggerebbe??.. No..per i bancari se fallisce una banca (magari dall'altra parte del mondo), falliranno anche le ITALIANE!Dai un occhio anche ai futures americani...
Qui i capoccioni europei non hanno ancora capito che la presunta crisi finanziaria ha dei mandanti ben precisi...
Aggiungo... o forse l'hanno capito fin troppo bene...
Ho visto..o stanno facendo i furbi o aspettano qualche dato per decidere.. come ho letto da un'altra parte, ma se DB dovesse fallire, non dovrebbe essere meglio per i suoi concorrenti? Cioè se fallisse BMW la Mercedes non festeggerebbe??.. No..per i bancari se fallisce una banca (magari dall'altra parte del mondo), falliranno anche le ITALIANE!
Volevo comprare il DE000HV4BCQ7 su intesa che se non erro se acquistato oggi da ancora la cedola.. ma mi è passata la voglia.
Saluti
LEB
In Spagna andranno alle elezioni per la terza volta e non è successo una beneamata.. ma a nessuno che gli viene in mente di dirle, ste cose?Purtroppo si continuano a cercare pretesti...
Previsioni Borsa Milano: il punto interrogativo è il referendum - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it