Certificati di investimento - Cap. 1 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ridicolo...

MARKET TALK: banche Ue in calo in scia a DB 16/09/2016 09:44 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ) -- Bancari in calo a piazza Affari. Il comparto, nota un operatore, e' in rosso in tutta Europa, in scia alle forti vendite su Deutsche Bank alla luce della notizia che il Dipartimento di giustizia americano ha proposto all'istituto di pagare 14 mld usd per chiudere l'indagine sui mutui subprime

1 punto abbondante di differenza tra Ftse e Dax... sempre più convinto che certa gente dovrebbe contare fino a 100 prima di parlare...
 

Leberna

Forumer storico
Vorrei far notare che il Fts100 che di finanziari ne dovrebbe avere non pochi, sta facendo -0.45%...e Barclays perde il 2,7%, non poco ma visto che si parla sempre di crisi finanziaria futura, questi non devono scontar nulla? Lo so, questo non cambia niente, però poi quando si da del populista\matto a chi afferma che esistono gli gnomi della finanza che remano contro..forse forse bisognerebbe pensarci un attimo in più..
Saluti
LEB
 

NoWay

It's time to play the game
Vorrei far notare che il Fts100 che di finanziari ne dovrebbe avere non pochi, sta facendo -0.45%...e Barclays perde il 2,7%, non poco ma visto che si parla sempre di crisi finanziaria futura, questi non devono scontar nulla? Lo so, questo non cambia niente, però poi quando si da del populista\matto a chi afferma che esistono gli gnomi della finanza che remano contro..forse forse bisognerebbe pensarci un attimo in più..
Saluti
LEB

Dai un occhio anche ai futures americani...
Qui i capoccioni europei non hanno ancora capito che la presunta crisi finanziaria ha dei mandanti ben precisi...
Aggiungo... o forse l'hanno capito fin troppo bene...
 

Leberna

Forumer storico
Dai un occhio anche ai futures americani...
Qui i capoccioni europei non hanno ancora capito che la presunta crisi finanziaria ha dei mandanti ben precisi...
Aggiungo... o forse l'hanno capito fin troppo bene...
Ho visto..o stanno facendo i furbi o aspettano qualche dato per decidere.. come ho letto da un'altra parte, ma se DB dovesse fallire, non dovrebbe essere meglio per i suoi concorrenti? Cioè se fallisse BMW la Mercedes non festeggerebbe??.. No..per i bancari se fallisce una banca (magari dall'altra parte del mondo), falliranno anche le ITALIANE!
Volevo comprare il DE000HV4BCQ7 su intesa che se non erro se acquistato oggi da ancora la cedola.. ma mi è passata la voglia.
Saluti
LEB
 

NoWay

It's time to play the game
Ho visto..o stanno facendo i furbi o aspettano qualche dato per decidere.. come ho letto da un'altra parte, ma se DB dovesse fallire, non dovrebbe essere meglio per i suoi concorrenti? Cioè se fallisse BMW la Mercedes non festeggerebbe??.. No..per i bancari se fallisce una banca (magari dall'altra parte del mondo), falliranno anche le ITALIANE!
Volevo comprare il DE000HV4BCQ7 su intesa che se non erro se acquistato oggi da ancora la cedola.. ma mi è passata la voglia.
Saluti
LEB

Il giochino l'hanno fatto mesi fa su VolksWagen... doveva fallire e provocare la caduta di tutte le case automobilistiche mondiali...
Oppure possiamo ricordare ancora una volta le previsioni catastrofiste sull'hard landing dell'economia cinese...
Ma a voler vedere ogni giorno ne possiamo trovare una...
Quello che è certo è che i sono solo i piccoli a rimetterci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto