Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ad ogni modo... dati sull'economia italiana meglio del previsto, numeri su quella tedesca peggio delle attese... risultato Dax meglio del Ftse... tutto torna... :confused:
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

NoWay

It's time to play the game
Su dai prima o poi passa, se ti consola ho aumentato i basket valutari mercoledì!!
Visto come va oggi eni, avrei dovuto comprare...

Grazie per l'incoraggiamento... ma obiettivamente guardiamo all'andamento del Ftse da agosto 2015 e poi traiamone le conclusioni.. :tristezza:
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

NoWay

It's time to play the game
Dai NoWay pensa a chi ha comprato il BTP "matusalem" .................. lo danno indirizzato a 50 :violino:

Beh... anche qui...
Se un titolo crolla perchè l'emittente va male è un conto, ma se va giù perchè si ipotizza una stretta monetaria in America causata dalla futura creazione d'inflazione per le non meglio definite prossime mosse del nuovo Presidente e perchè con un triplo carpiato avvitato si va a teorizzare che i tassi europei seguiranno pari pari... non è più investire... è buttare una fiche al casinò...
 

triale

Forumer storico
Su dai prima o poi passa, se ti consola ho aumentato i basket valutari mercoledì!!
Visto come va oggi eni, avrei dovuto comprare...
solita sospensione di quello a 3 che comunque preferisco rispetto a quello a 4 con mex...valute con base piu alta cedola periodica magg scade prima... che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto