Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad ogni modo... dati sull'economia italiana meglio del previsto, numeri su quella tedesca peggio delle attese... risultato Dax meglio del Ftse... tutto torna... :confused:

• Mi piace
Reactions: cd8
Su dai prima o poi passa, se ti consola ho aumentato i basket valutari mercoledì!!
Visto come va oggi eni, avrei dovuto comprare...

Grazie per l'incoraggiamento... ma obiettivamente guardiamo all'andamento del Ftse da agosto 2015 e poi traiamone le conclusioni.. :tristezza:

• Mi piace
Reactions: cd8
Dai NoWay pensa a chi ha comprato il BTP "matusalem" .................. lo danno indirizzato a 50 :violino:

Beh... anche qui...
Se un titolo crolla perchè l'emittente va male è un conto, ma se va giù perchè si ipotizza una stretta monetaria in America causata dalla futura creazione d'inflazione per le non meglio definite prossime mosse del nuovo Presidente e perchè con un triplo carpiato avvitato si va a teorizzare che i tassi europei seguiranno pari pari... non è più investire... è buttare una fiche al casinò...

Su dai prima o poi passa, se ti consola ho aumentato i basket valutari mercoledì!!
Visto come va oggi eni, avrei dovuto comprare...
solita sospensione di quello a 3 che comunque preferisco rispetto a quello a 4 con mex...valute con base piu alta cedola periodica magg scade prima... che ne dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto