Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
si...è cosa fatta se la BCE decide che gli NPL del BP " scoperti" dopo un'ispezione non devono comportare un nuovo AdC, altrimenti rischia di saltare clamorosamente ed è questo il motivo per cui queste due banche sono ormai svendute quotidianamente. La rettifica avverrà secondo i concambi già fissati da tempo , tutti i certificati che hanno come sottostanti Banco Popolare e Banca PMI avranno un nuovo sottostante Banco BpM e i livelli verranno rettificati secondo i concambi . Questo è ciò che ci si attende

Boh... non sono proprio convinto... scendevano quando erano 2 entità distinte, scendevano subito dopo l'annuncio, continuano a scendere anche adesso...
 

leon3037

Forumer storico
Boh... non sono proprio convinto... scendevano quando erano 2 entità distinte, scendevano subito dopo l'annuncio, continuano a scendere anche adesso...

no...prima delle due assemblee hanno sovraperformato tutte le altre banche di oltre il 20%. Poi dopo l'annuncio hanno perso appeal. Da quando c'è stata l'ispezione, perdono per dei rischi che basterebbe smentire, ma tutto tace dai vertici. In ogni caso, saltasse la fusione, la PMI ne beneficerebbe
 

NoWay

It's time to play the game
no...prima delle due assemblee hanno sovraperformato tutte le altre banche di oltre il 20%. Poi dopo l'annuncio hanno perso appeal. Da quando c'è stata l'ispezione, perdono per dei rischi che basterebbe smentire, ma tutto tace dai vertici. In ogni caso, saltasse la fusione, la PMI ne beneficerebbe

Per prima dell'annuncio mi riferivo alla seconda metà dell'anno scorso... da allora sono venute giù drammaticamente come tutto il resto...
Le smentite ci sono state più volte su diverse voci speculative, ma non hanno arginato le vendite...
 

arkymede74

Forumer storico
si...è cosa fatta se la BCE decide che gli NPL del BP " scoperti" dopo un'ispezione non devono comportare un nuovo AdC, altrimenti rischia di saltare clamorosamente ed è questo il motivo per cui queste due banche sono ormai svendute quotidianamente. La rettifica avverrà secondo i concambi già fissati da tempo , tutti i certificati che hanno come sottostanti Banco Popolare e Banca PMI avranno un nuovo sottostante Banco BpM e i livelli verranno rettificati secondo i concambi . Questo è ciò che ci si attende

Grazie!!!!!!!!!
 

scalper1979

Forumer attivo
ragazzi chi mi sa dire ultima data valida di acquisto di questo de000cz44u27 per avere maxi cedola del 22%?
avete altri con maxi cedola per recupero minus entro fine anno?
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Concludo dicendo che rispondendo a chi ha fatto riferimento a un episodio Montepaschi con barriera a 0,1513 rotta qualche anno fa con minimo a 0,1510 per un istante, che in quella occasione la barriera era continua, quindi arrivati a un passo dalla barriera può anche starci che il trader provi a metterci lo zampino ( volendo ammettere che per lui non sia cosi indifferente la rottura della barriera) ; ma con una barriera a scadenza e quel trade off tra rischio e rendimento, quale folle temerario si sarebbe scoperto ...

Pierpaolo non vale se me la dai tu la risposta :D
 

Gianlorenzo

Forumer storico
io, pur avendo acquistato ieri ben 11 pezzi ho evitato sul finale la seconda in-cool-ate sui certif. Telecom...ho provato ad anticipare il mercato puntando long sull'azion e ma alla fine si vedeva che aveva poca spinta (resistenza forte 0,70) anche se poi l'indice ha chiuso quasi invariato

Allora eri tu che mi seguivi sul Book :D
Abbiamo fatto bene a telare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto